Il revival andrà in onda su Netflix a partire dal 25 novembre
Nuove foto di scena di Una mamma per amica, l'atteso revival che prenderà il via su Netflix il prossimo 25 novembre. Dopo la prima pagina del copione, i cui dialoghi mamma-figlia hanno già aumentato l'attesa dei fan, ora ecco anche le foto pubblicate da Entertainment Weekly. Lorelai, Luke, Rory: a Stars Hollow nulla sembra cambiato anche se ci sarà un salto temporale, lo stesso trascorso tra l'ultima stagione e la prossima, quasi 10 anni.
Saranno quattro le puntate, ciascuna della durata di 90 minuti: ognuna rappresenterà una delle quattro stagioni e si partirà dall'Inverno.
Così ne aveva parlato Lauren Graham, la mitica Lorelai Gilmore, affrontando anche il tema della morte dell'attore Ed Hermann, papà Richard nella serie. “Il revival riparte in posti iconici per queste tre donne. Certamente la morte di Ed Herrmann sarà uno dei punti fondamentali della trama, un evento che tutte stanno affrontando a loro modo. Per Kelly Bishop, (Emily Gilmore ndr) sarà capire come andare avanti, per Lorelai sarà come affrontare la morte di un genitore. Penso che tutto questo dia alla serie una profondità e una maturità che è molto appropriata”.
Il revival di Una mamma per amica è stato scritto e diretto dalla coppia di creatori originale della serie, Amy Sherman e Daniel Palladino. Il titolo scelto è: Gilmore Girls: A Year in The Life. "Le stagioni possono cambiare, ma alcune cose non cambiano mai": questo è lo slogan del trailer che è stato diffuso qualche settimana fa. Nella clip Rory e Lorelai sono sedute nella cucina di casa a Stars Hollow con l’immancabile tazza di caffè.
Nel cast Lauren Graham e Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Scott Patterson, Yanic Truesdale, Kelly Bishop, Milo Ventimiglia, Jared Padalecki, Matt Czuchry.
Ecco le foto:
Three generations of #GilmoreGirls will come together again for the @Netflix revival! https://t.co/m2FSghhsq6