Una mamma per amica, per Rory un nuovo amore?

Sembra che possa esserci una new-entry nella vita della piccola Gilmore

Dean, Logan, Jess: chi farà battere il cuore della piccola Rory nel revival di Una Mamma per Amica? Il personaggio interpretato da Alexis Bledel ritroverà sul set i suoi fidanzati, tutti e tre presenti nel sequel di quattro puntate (ogni episodio sarà di novanta minuti ciascuno) che andrà in onda probabilmente alla fine del 2016.

Non è detto, però, che Rory torni con Logan (alla cui proposta di matrimonio aveva risposto no) o con Jess, il ragazzo 'sbandato' per cui aveva perso la testa lasciando Dean, il primo amore. Insomma, c'è un quarto incomodo a quanto pare: ed è il personaggio di Fin, quello al quale presterà il volto l'attore Tanc Sade. Proprio lui su Instagram ha postato una foto che lo vede in compagnia di Rory ma anche di Logan (Matt Czuchry).

Ecco lo scatto:


Cosa accadrà alla figlia di Lorelai nelle puntate attesissime di Una mamma per amica?

I fan sono in subbuglio perché attendono di capire cosa sarà cambiato negli otto anni che saranno trascorsi nel frattempo: ritroveremo i personaggi di Stars Hollow molto tempo dopo, qualcuno con una vita diversa, altri invece fedeli alle tradizioni. Anche Luke e Lorelai? Le foto di scena che riguardano questa amatissima coppia, sembrano dire proprio di sì.