Una mamma per amica, spoiler involontario di Milo Ventimiglia o scherzo?

L'attore ha messo in dubbio l'amore per Rory nelle nuove puntate in onda a novembre

Più che uno spoiler sembra invece una presa in giro alle fan di Una mamma per amica da parte di Milo Ventimiglia, il bel Jess della serie tv. Chi ha dimenticato il teppistello, sbandato ma innamorato di Rory (e ricambiato) che ha fatto impazzire la dolce ragazza ma anche sua madre Lorelai, preoccupata dell'influenza negativa di Jess? Oltretutto nipote di Luke, cosa che ha reso questa storia ancora più ingarbugliata.

Ebbene, Milo Ventimiglia ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio riguardo a Rory, durante un incontro con i fan alla Heroes & Villains FanFest.L'attore ha detto: “E se Jess non fosse più Team Rory?”. Il riferimento è ai quattro maxi episodi del revival di Una mamma per amica, quelli che riporteranno dopo quasi 10 anni i personaggi di Stars Hollow sul piccolo schermo. 

Con loro proprio Jess, presente insieme agli altri spasimanti di Rory (Alexis Bledel), ossia Dean – fidanzato storico, il primo – e Logan, l'ultimo, abbandonato nel corso dell'ultimo episodio, visto il rifiuto della proposta di matrimonio.

Chissà se si tratta di uno scherzo di Ventimiglia: i fan lo scopriranno dal 25 novembre, quando su Netflix arriveranno le nuove puntate della serie tv. Saranno quattro come le stagioni, ognuna durerà 90 minuti.  

A proposito di Gilmore, dal 21 al 23 ottobre nella cittadina che ha ispirato Stars Hollow, Washington Depot, un gruppo di fan ha organizzato The Gilmore Girls Fan Fest, evento che vedrà Washington Depot, paesino del Connecticut, diventare Stars Hollow.