'Una notte da leoni 2', qualche curiosità sul secondo capitolo della serie

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Una notte da leoni 2', film diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis.

Si intitola Una notte da leoni 2 ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 25 maggio 2011, diretto da Todd Phillips e che verrà trasmesso mercoledì 12 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Una notte da leoni 2: il cast

Nel cast di Una notte da leoni 2, vediamo la presenza dei seguenti attori: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sandra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee, Michael Berry Jr., Penpak Sirikul. 

Una notte da leoni 2: la trama

Il dentista Stu Price si sposa con Lauren in Tailandia e i suoi migliori amici Doug Billings, Phil Wenneck e Alan Garner si dirigono lì per partecipare al matrimonio. Dopo la cena, Doug, Phil e Alan invitano Stu a bere una birra intorno a un falò sulla spiaggia con il fratello di Lauren, Teddy. Phil porta un pacchetto di birre e marshmallows al gruppo.

Il mattino seguente, Phil, Stu e Alan hanno una sbornia e non ricordano cosa hanno fatto la notte precedente; la loro stanza è capovolta; Teddy manca; c'è una piccola scimmia nella stanza.

Il dito di Teddy è in un bicchiere d'acqua; la testa di Alan è rasata e Stu ha un tatuaggio sul viso. Il trio cerca di rintracciare la scorsa notte per scoprire cosa è successo e prima scoprono il signor Chow sul pavimento sotto il tappeto.

Apprendono che sono a Bangkok e Mr. Chow annusa la cocaina prima di raccontare quello che è successo ieri sera. Tuttavia muore e Phil, Stu e Alan seguono una pista per iniziare a svelare la loro pazza notte.

Una notte da leoni 2: curiosità sul film

Quando Stu si sveglia con un tatuaggio in faccia, la reazione divertita di Bradley Cooper è reale e la sua risata è stata utilizzata davvero per il film, poiché piacque molto al regista. 

Le riprese del film iniziarono solo due settimane dopo l’uscita del primo film

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/739331304181895168