Una nuova clip per Il nome del figlio, il film di Francesca Archibugi

Il nome del figlio, il nuovo e attesissimo film di Francesca Archibugi con Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e Micaela Ramazzotti

È in arrivo una nuova attesissima clip di Il nome del figlio, la divertente commedia di Francesca Archibugi, con un cast davvero d'eccezione: Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e Micaela Ramazzotti.

Il nome del figlio è basato su grande successo francese, teatrale e cinematografico, Le Prénom, di Alexandre de la Patellière.
Riscritto e adattato alla realtà italiana da Francesco Piccolo e dalla stessa Archibugi, Il nome del figlio ruota intorno alla scelta del nome del figlio di Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e di Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante – che, tanto per dirne una, ha incominciato a fumare proprio in gravidanza –. Un gustoso viaggio che la Archibugi ci farà tra le montagne russe delle relazioni umane.

Alessandro Gassman sarà Paolo, marpione, irresistibile e burlone. Narcisista, amante della vita e pronto a fare tutto per essere al centro dell'attenzione. Voi vi fidereste di uno come lui? Per scoprirlo non vi rimane che andare a vedere il film, nelle sale dal 22 gennaio.

Il nome del figlio è prodotto dalla Indiana Production Company (La prima cosa bella e Il Capitale Umano di Paolo Virzì, I Principianti di Claudio Cupellini), Motorino Amaranto di Paolo Virzì e Lucky Red, che torna alla produzione dopo Il Divo e This must be the place di Paolo Sorrentino.

In una prima clip, "Telefonami tra vent'anni", (che potete rivedere cliccando qui), i protagonisti del film ci hanno divertito cantando i versi di Lucio Dalla.

Qui sotto invece la nuova clip "Chi apre la porta":