Upgrade: il trailer red band del thriller-horror è elettrizzante

Se siete fan del genere thriller horror adrenalinico, con un'altissima dose di violenza e scene truculente ed un pizzico di tamarraggine, allora Upgrade è il film che fa per voi. Online un nuovo trailer red band

Un po' John Wick un po' cyberpunk, di certo descrivendolo con la parola “eccessivo” diremmo vermanete poco di questo film: Upgrade regalerà moltissime soddisfazioni agli amanti del genere thriller horror dal sapore un po' tamarro. Stiamo parlando del film diretto da Leigh Wannell che arriverà nelle sale americane l’1 giugno e che non ha – purtroppo – ancora una data di uscita per l'Italia. In attesa di sapere se questo titolo arriverà nei nostri cinema possiamo però gustare il nuovo trailer red band uscito oggi sul canale youtube della BlumHouse tilt. Il film parte come un classico revenge movie ma aggiunge qualcosa in più: infatti il protagonista per appagare la sua sete di vendetta e soprattutto per essere sicuro che la sua missione vada a buon fine dovrà potenziare il suo corpo con delle parti meccaniche.

Upgrade: la trama del thriller-horror

Le immagini del trailer di Upgrade sono fortissime e molto cruente: nel trailer ci sono 2018molte scene di violenza, lacerazioni di corpi e sangue in abbondanza. Il film è ambientato nel prossimo futuro quando la tecnologia controlla quasi tutti gli aspetti della vita. Al centro della trama di Upgrade c'è la storia di Gray Trace, un uomo in cerca di vendetta per l’omicidio della moglie.

La sua unica speranza per trovare un po' di pace è un impianto sperimentale di chip per computer chiamato Stem che modifica il corpo umano aggiungendovi parti meccaniche. Il risultato è che Gray diventa una vera e propria macchina da guerra, capace di sparare direttamente dalle mani e di disintegrare corpi in pochi secondi.

Upgrade: nel cast Logan Marshall-Green

Il film è prodotto da Jason Blum e la sua Blumhouse. Dietro la macchina da presa c'è Leigh Wannel regista di Insidious 3 e Bye Bye Man, oltre che sceneggiatore di Saw, mentra il protagonista è Logan Marshall-Green (lo Shocker di Spider-Man: Homecoming). Guardando le immagini, sempre se siete fan di questo genere di film, non si può saltare dalla sedia gasandosi più che mai e soprattutto non possono non venire in mente titoli come Terminator, Robocop, Tetzuo, The bullet man, Atto di forza, Nirvana e anche un po' di Planet terror di Robert Rodriguez: ricordate quando Rose McGowan inizia a sparare direttamente dalla sua gamba?

Fonte foto: www.facebook.com/pg/UPGRADEmovie/