Vedova Nera, la Marvel farà un film anche sulla spia russa

Al Supanova Comic-On di Brisbane, Stan Lee ha annunciato che verrà realizzato un film sul personaggio di Scarlett Johansson

"Un giorno ci sarà un film su Vedova Nera". Finalmente anche Natasha Romanoff avrà un film tutto suo: l'annuncio è arrivato direttamente da Stan Lee, il papà di tutti i supereroi della Marvel, durante il Supanova Comic-On di Brisbane. Poche parole che però bastano per far capire come il filone della Marvel Cinematic Universe sia destinato a crescere sempre più. Un film con protagonista Vedova Nera d'altronde era più che lecito aspettarselo, considerato che il personaggio interpretato da Scarlett Johansson è apparso già in diversi film delle serie: Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e per alcuni camei in Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok. Inoltre sarà anche presente in Avengers: Infinity War che uscirà nei cinema nel 2019.

Vedova Nera: i film su tutti i supereroi Marvel

Fino a questo momento della Marvel Cinematic Universe sono già usciti i film (in alcuni casi anche più di uno) con protagonisti sette celebri supereroi della Marvel: Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Ant-Man, Doctor Strange e Spider-Man.

Senza considerare i Guardiani della Galassia e quelli degli Avengers dopo sono prensenti ben più personaggi (i film sugli X-Men, su Deadpool o quelli precedenti di Spider-Man, Hulk, I fantastici 4 pur essendo targati Marvel, non appartengono a questo filone). Nel 2018 saranno poi protagonisti di pellicole tutte loro altri due supereroi: Black Panther e Captain Marvel.

Scarlett Johansson: i film del 2017

Resta ora da capire quando Scarlett Johansson vestirà i panni di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, in un film tutto suo. Intanto, la bella e brava attrice statunitense in questo 2017 (oltre che in un cameo in Thor: Ragnarok) l'abbiamo potuta vedere in alcuni film molto diversi da quelli della Marvel.

È stata infatti protagonista della commedia Crazy Night - Festa col morto, diretta da Lucia Aniello, e del film di azione / fantascienza di Rupert Sanders Ghost in the Shell.

Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=15Htr6Vsjuo