Venom - Let There Be Carnage è il titolo ufficiale del sequel del primo film della serie, con protagonista Tom Hardy. La data di uscita, però, slitta.
Il sequel di Venom è stato intitolato Venom: Let There Be Carnage e la data di uscita del film è stata posticipata dal 2 ottobre al 25 giugno 2021, come annunciato da Sony. Andy Serkis dirigerà la pellicola: l'attore/regista non è estraneo all'universo Marvel, avendo interpretato Klaw in Black Panther.
Venom 2, il titolo ufficiale del film
Venom: Let There Be Carnage è il titolo ufficiale del sequel di Venom, film del 2018, che ha incassato 856 milioni di dollari in tutto il mondo e che ci ha mostrato Tom Hardy nei panni del Simbionte.
L'attore riprenderà il suo ruolo nel sequel e lo stesso farà Michelle Williams che interpreterà Anne Weying. Woody Harrelson, invece, si calerà nuovamente nei panni di Carnage e del quale già abbiamo visto un'immagine.
Kelly Marcel - che ha preso parte anche alla stesura del primo film - sta scrivendo la sceneggiatura del sequel. Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal torneranno come produttori. Anche Naomie Harris si è unita al cast.
Ecco il teaser:
Il titolo del sequel fa un cenno al famoso malvagio di Spider-Man di nome Carnage. Nella scena dei titoli di coda in Venom, agli spettatori è presentato il serial killer Cletus Kassidy, che promette una "carneficina" dopo essere fuggito. Nei fumetti, Kassidy diventa l'host di un altro simbiote alieno, di colore rosso e ancora più omicida.
Venom: cambia la data di uscita
Come The Batman di Matt Reeves, anche la data di uscita di Venom 2 è stata spostata dal 2 ottobre al 25 giugno 2021 a causa della pandemia di Coronavirus. Molti film hanno subito ritardi o cambiamenti nella data di uscita a causa della pandemia.
Nemmeno i simbioti alieni sono immuni agli effetti del COVID-19, a quanto pare. Pertanto, per vedere il sequel dovremo aspettare un anno in più. Questa è sicuramente una brutta notizia. La buona notizia, in tutto questo, è che ora conosciamo il titolo ufficiale di Venom 2.