"Quando uscirò di qui, e lo farò, ci sarà carneficina". Bene, l'ha promesso. E a quanto pare, in Venom 2 lo dimostrerà. Abbiamo avuto modo di dare un primo sguardo a Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady durante una scena a metà dei crediti in Venom: il sequel della storia con supercriminale è pronto a darci più carneficina di quanto possiamo immaginare e, grazie a Tom Hardy, possiamo vedere la prima foto dell'attore nei panni dello squilibrato fuorilegge.
Venom 2 film: la prima foto di Cletus Kasady
Ricordi l'ultima scena nei credit di Venom? Eddie Brock arriva a San Quentin (la nuova sede del Ravencroft Institute) per intervistare il serial killer incarcerato Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson con tanto di parrucca rossa e inquietante.
Il supercriminale promette di scatenare una carneficina una volta uscito da quel posto, termine che gli conferisce anche l'appellativo di Carnage, supercattivo nel quale si trasforma in seguito.
Anche se non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama o sull'aspetto di Carnage - interpretato da Harrelson nel film - Tom Hardy stuzzica ulteriormente la nostra fantasia pubblicando uno scatto su Instagram, in cui mostra il collega nei panni di scena.
Ecco la foto:
Questa non è la prima volta che l'attore di Venom scatena il panico sui social con le sue piccole ma gustose anticipazioni. In precedenza, l'attore aveva pubblicato un'immagine per dare il benvenuto a Andy Serkis in qualità di regista del sequel, anche prima che fosse fatto l'annuncio ufficiale.
Marvel e Sony, due universi in collisione?
Tutto ciò, unito al cenno riguardante la presenza di Spider-Man nel trailer di Morbius della Sony, in cui vediamo Jared Leto nei panni dell'anti-eroe vampirico e l'apparizione a sorpresa di Michael Keaton (nei panni di Avvoltoio?), alimenta le voci secondo cui gli universi Marvel e Sony potrebbero puntare a un super collisione che renderà i fan davvero molto felici.
Tuttavia, questi post di Hardy tendono a scomparire dopo un po' dai social, ma non prima che i fan riescano a fare velocemente degli screenshot per poi pubblicarli sulle pagine di supporto. Inoltre, si è parlato di una possibile classificazione R-Rated dopo il successo di Joker.
Oltre a Tom Hardy e Woody Harrelson, Venom 2 vede la presenza, nel cast, anche di Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott e Stephen Graham e l'uscita è prevista per il 2 ottobre 2020.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV