Ci sarà anche Spider-Man in 'Venom 2'?

I fan potranno finalmente vedere - sullo stesso schermo - Venom e Spider-Man? Qualche possibilità ci potrebbe essere...

La disputa tra Disney e la 20th Century Fox sembrava aver coinvolto anche Spider-Man. Il franchise dell'Arrampicamuri era stato apparentemente annullato a causa della differenza di opinioni tra le due giganti società. Tuttavia, la riconciliazione indica che vedremo di più la preseza nei film in uscita. Secondo le recenti indiscrezioni, pare che Spider-Man sarà presente anche in Venom 2, sarà vero? Vediamo cosa si vocifera. 

Venom 2, ci sarà anche Spider-Man?

Il produttore di Venom, Matt Tolmach, ha recentemente rivelato, in un'intervista, la possibilità di vedere l'eroe e l'antieroe condividere lo schermo.

Sebbene Tolmach non abbia spiegato molto, ha detto che "abbiamo grandi progetti". Ora quel commento aggiunge carburante al fuoco per tutti i fan di Spidey. Per molto tempo, i fan hanno sperato di vedere Spider-Man e Venom nello stesso film. Quindi, i nostri sogni potrebbero prendere vita in futuro?

Venom 2: la parola al regista

Bene, l'unica persona che è decisamente meritevole della nostra attenzione non è altro che il regista di Venom, Ruben Fleischer. Mentre promuoveva il suo film Zombieland: Doppio Colpo, gli è stato chiesto di pensare a Spider-Man.

Gli è stato chiesto se Spider-Man poteva affrontare Venom sul grande schermo. Sebbene Andy Serkis stia dirigendo il sequel di Venom, Ruben Fleischer pensa che i due si incroceranno ad un certo punto della storia. 

Fleischer ha detto: "È lì che tutto andrà a capo. E questa è la cosa eccitante perché abbiamo cambiato l'origine di Venom...nei fumetti, si è evoluto da Spider-Man, ma a causa della problematica Marvel-Sony, non siamo stati in grado di farlo. E quindi la cosa su cui penso che si stia costruendo e che sarà eccitante vedere è quando si confrontano".

In base a queste nuove dichiarazioni, non ci resta che incrociare le dita e sperare che questo epocale incontro tra i due personaggi, interpretati da Tom Holland e Tom Hardy, avvenga al più presto, magari nel sequel dell'apprezzato primo capitolo, le cui riprese sono già iniziate.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1197783774441820160?s=20