In una story di Instagram, pubblicata da Tom Hardy, abbiamo appreso che le riprese di Venom 2 sono ufficialmente iniziate, come lui stesso ha confermato. Questo inizio delle riprese è leggermente in anticipo rispetto alla data fissata in precedenza al 18 novembre, di cui si era parlato qualche mese fa. Questa volta le riprese iniziano a Londra, a differenza del primo film del franchise girato ad Atlanta, San Francisco e New York.
Venom 2: iniziate riprese, lo conferma Tom Hardy
Dopo aver dimostrato di essere stato un successo al botteghino, Sony continuerà il franchise, realizzando il sequel di Venom. Anche se - fino a questo momento - i dettagli sono sempre stati tenuti nascosti per quanto riguarda il film in uscita, sembra che Tom Hardy potrebbe averci rivelato qualcosa di importante, prima del previsto.
Oltre alla story in cui ha annunciato l'inizio delle riprese di Venom 2 (che già è sparita da Instagram), l'attore ha recentemente pubblicato un post che mostra una sua foto in bianco e nero su quella che sembra essere la sua sedia da trucco, che - come la storia - non è rintracciabile dal suo profilo ufficiale, ma da un account fan.
Ecco la foto:
Insieme all'immagine c'è la didascalia, "W #" R’V30M2 day one ", che suggerisce fortemente che la produzione del film è iniziata.
Venom 2, quando uscira il film?
Sorprendentemente, la produzione del film è iniziata prima del previsto. Il post di Tom Hardy si allinea effettivamente alla data di uscita ipotizzata del film, che è il 2 ottobre 2020. Ciò è possibile, visto che la prima pellicola è stata presentata in anteprima il 4 ottobre 2018.
Ruben Fleischer non dirigerà comunque il sequel. Andy Serkis, sarà il regista del secondo capitolo e i fan non vedono l'ora di vedere l'impronta che darà alla storia, con protagonista il Simbionte. Kelly Marcel tornerà a scrivere la sceneggiatura e anche Michelle Williams riprenderà il ruolo di Anne Weying.
Al momento, non c'è ancora una data di uscita ufficiale per Venom 2.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV