Tom Hardy ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che annuncia, di fatto, la fine delle riprese di Venom.
Tom Hardy festeggia la fine delle riprese di Venom, pubblicando un post su Instagram. L'attore, infatti, ha caricato sul popolare social una foto che ci fa capire che le riprese dello spin-off sono ormai concluse. L'attore, 40enne, è interpreterà Eddie Brock e il suo alter ego nel prossimo film della Sony Pictures, basato sul personaggio del franchise di Spider-Man della Marvel Comics. ll progetto, dunque, è giunto al termine. Diamo uno sguardo allo scatto pubblicato dal muscoloso Hardy.
Venom, il film: terminate le riprese
La produzione dell'attesissimo spin-off di Venom di Sony Pictures è iniziata a metà ottobre e ora sembra che i lavori siano definitiamente conclusi. È quello che ha comunicato Tom Hardy che interpreterà il sanguinoso villain nella pellicola, il quale ha pubblicato una foto su Instagram che annuncia la fine delle riprese. Durante il fine settimana, infatti, l'attore si è mostrato senza maglietta, mentre viene fotografato davanti lo specchio. La foto è accompagnata da una didascalia "Wrapped life back Bye". Ecco lo scatto:
Venom, ci sarà Carnage?
Uno dei più grandi quesiti che ruota intorno a questo film riguarda la presenza di Carnage e se quest'ultimo sarà, in effetti, il cattivo principale. Lo stesso Tom Hardy aveva fatto pensare che ci fosse Carnage all'interno della storia, mediante una foto postata e, poi, subito cancellata dai social. Ad affiancare Tom Hardy in questa avventura nel cinecomic sarà Michelle Williams che è entrata a far parte della storia, calandosi nei panni di Anne Weying. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un nuovo video dal set di Venom, in cui Michelle Williams e Tom Hardy - nei panni dei rispettivi personaggi - chiacchieravano durante le riprese di una scena.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/VenomMovieIT/