Fin da quando il Venom di Ruben Fleischer ha visto la luce, dopo l'avvio della produzione, Internet è stato inondato di foto e video dal set che mostravano Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Grazie a IGN, abbiamo potuto anche dare un'occhiata alla prima foto ufficiale di Venom. Ed oggi vi proponiamo un nuovo filmato proveniente dal set che mostra Michelle Williams e Tom Hardy in una scena in cui parlano.
Venom, il film: un nuovo video dal set
Con l'eccezione di Avengers: Infinity War, l'imminente spin-off di Spider-Man è una delle pellicole maggiormente esposta all'attenzione dei fan del franchise e sotto i riflettori in maniera massiccia. Il video che vi mostriamo tra qualche riga non mostra chissà che, ma solo un'interazione tra i due personaggi interpretati da Tom Hardy e Michelle Williams, i quali parlano tranquillamente. Ecco il video:
#Venom setinden Tom Hardy ve Michelle Williams. pic.twitter.com/Hx8xVDSQgQ
— Kültürpat (@Kulturpat) January 25, 2018
Parlando della Williams, l'attrice interpreta Anne Weying. Naturalmente, questo è un nome che ha un significato molto importante per i fan: la Weying, infatti, diventa She-Venom nei fumetti.
Venom, il cast del film
All'interno del cast di Venom, troviamo i seguenti attori: Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Reid Scott, Scott Haze. Tom Hardy, che si dice sia un fan di "Venom", interpreterà Eddie Brock, il personaggio che per primo è diventato Venom, un simbionte alieno che giunge sulla Terra dopo la partecipazione di Spider-Man a un'avventura nello spazio. Questo personaggio, dunque, si modella su un costume dell'Arrampicamuri, interagendo con Peter Parker. In questo modo aumenta i suoi poteri, abbracciando, sempre di più, la sfera del male. Peter, però, si libera di questo costume che, però, trova un nuovo ospite su cui fare leva, ossia Eddie Brock, che diventa il principale nemico di Spider-Man. Il film arriverà al cinema il 5 ottobre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/VenomMovieIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV