Virginia Raffaele, Stefano De Martino e quella foto che…

Virginia Raffaele condivide con i fan una foto insieme a Stefano De Martino

La bella, brava, e talentuosa Virginia Raffaele, reduce dal suo successo che l’ha vista fra le protagoniste principali della 66esima edizione del Festival di Sanremo, continua a fare incetta di like e complimenti anche sulla sua pagina Facebook, “Le perle di Virginia Raffaele” e indovinate in che modo ci riesce?

Semplicemente postando una foto di sé, assumendo però l’espressione di una delle sue migliori imitazioni riuscite alias quella di Belen Rodriguez, in cui compare con l’ormai ex compagno della show girl argentina il ballerino Stefano De Martino.

Inoltre la foto è stata anche accompagnata dalla scritta "Ma è De Martino o Di Martino!?" ed inutile stare qui a raccontarvi la pioggia di like che ha conquistato in poco tempo la comica romana grazie a questo scatto condiviso sul social network.

Insomma Virginia Raffele a kermesse finita continua a brillare di luce propria anche sul web con la sua bravura, bellezza e tanta tanta simpatia ed ironia.

Fonte Foto: Pagina Facebook Le perle di Virginia Raffaele

 

Ma è De Martino o Di Martino!?

 

L'imitatrice dai mille volti si è guadagnata l'affetto del grande pubblico recitando magistralmente le comiche imitazioni di vip del mondo dello spettacolo: ecco i più divertenti!