A Kermesse finita, come di consueto, si tirano le somme e se quelle che riguardano gli ascolti televisivi sono da considerarsi più che ottimi, altrettanto sono state all’altezza e molto più, le performance che ci ha regalato una fra le protagoniste principali della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Stiamo ovviamente parlando della bella, brava ironica e talentuosa Virginia Raffaele. La donna che ogni sera su Rai1 ha brillantemente vestito i panni di un’eccellenza italiana, prima nei panni della ballerina italiana Carla Fracci improvvisando anche una simpatica coreografia, poi si è trasformata nella stilista italiana Donatella Versace, ha anche indossato il vestito che fu di Emma Marrone per imitare la super chiacchierata show girl Belen Rodriguez ed infine per l’ultima serata finale sul palco del teatro Ariston ha indossato i panni di se stessa Virginia Raffaele.
Romana, classe 1980 Virginia Raffaele è un’ attrice, un’ imitatrice, una comica ma anche una conduttrice radiofonica e televisiva. Negli anni ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con il suo talento nel vestire i panni di numerosi volti noti dello spettacolo. Fra quelle più famose ed apprezzate restano le imitazioni della parodia di Ornella Vanoni, Belén Rodríguez, Roberta Bruzzone e la fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.
Virginia Raffaele ha incantato con la sua bellezza, il suo talento e la sua bravura la platea del teatro Ariston e l’intero pubblico televisivo da casa ma soprattutto ha contribuito in gran parte al successo della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Ad Maiora!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV