Vivica A. Fox e Charlotte Gainsbourg nel cast di Indipendence Day 2

Il cast di Indipendence Day 2 ogni giorno che passa prende forma

Come ben sappiamo ormai, dopo anni di tentennamenti e dubbi sullo sviluppo del progetto, il sequel di Independence Day si farà!

Le riprese di Independence Day 2 avranno inizio il prossimo maggio e l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche è previsto per il 24 giugno del 2016, praticamente vent'anni dopo l'uscita dell'originale, con una sceneggiatura recentemente riscritta da Carter Blanchard.

Dopo aver scoperto che nel cast ci sono Liam Hemsworth, il Gale Hawthorne di “Hunger Games”, genero dell'ex presidente Thomas J. Whitmore, Jessie Usher , Jeff Goldblum e Bill Pullman, in arrivo altre novità: pare che l'attrice francese Charlotte Gainsbourg, sia in trattative per recitare una parte nel film.

Charlotte Gainsbourg avrebbe dovuto partecipare in un altro blockbuster fantascientifico, “Terminator Salvation”, ma poi ha dovuto rinunciare all'ultimo, sostituita da Bryce Dallas Howard. 

A quanto pare Charlotte Gainsbourg non è l'unica new entry nel cast dell'attesissimo sequel. Roland Emmerich infatti ha annunciato il ritorno di Vivica A. Fox la quale interpreterà il personaggio di Jasmine Dubrow.