Jessie Usher, che alcuni ricordano per la sua parte in Survivor’s Remorse, sarà uno dei personaggi principali in Independence Day 2 di Roland Emmerich.
A darne la notizia è lo stesso Emmerich, che ha rotto il silenzio tramite la sua pagina Facebook rivelando che il giovane Jessie Usher reciterà nei panni di Dylan Hiller, il figlio del capitano Steven Hiller, nel film orginale reso celebre proprio da Will Smith.
Previsto nelle sale cinematografiche per il 24 giugno del 2016, praticamente vent'anni dopo l'uscita dell'originale, Independence Day 2 dovrebbe essere in produzione entro maggio, con una sceneggiatura recentemente riscritta da Carter Blanchard.
Pare invece assai improbabile un ritorno di Will Smith, mentre sembra che sia Jeff Goldblum e Bill Pullman riprenderanno le loro parti, quelle del primo Indipendence Day, rispettivamente nei panni di David Levinson e del Presidente Thomas J. Whitmore.
Il primo Independence Day uscì nelle sale cinematografiche il 3 luglio del 1996 e guadagnò la cifra impressionante di 817,4 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ultimo aggiornamento: Emmerich ha assicurato via Twitter che Jeff Goldlbum è confermato per il suo ruolo, così come lo è Liam Hemsworth, su cui c'erano stati molti rumours nell'ultimo mese. Golblum riprenderà il suo ruolo come David Levinson mentre si suppone che Liam Hemsworth interpreterà il figliastro del Presidente Whitmore (Bill Pullman).
Excited to Officially announce @LiamHemsworth and #JeffGoldblum as the next two pieces of the #IndependenceDay sequel pic.twitter.com/GNuvffKWI3
— Roland Emmerich (@rolandemmerich) 4 Marzo 2015
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV