'Where I End', in arrivo un nuovo film sci-fi di Netflix

Netflix realizzerà Where I End, nuovo film sci-fi, che sarà diretto da Sophia Takal, regista di diverse pellicole indie.

L'attrice Sophia Takal dirigerà il film sci-fi di Netflix, Where I End. La Takal è nota soprattutto per i indie come All the Light in the Sky, Supporting Characters e Gabi on the Roof in July. Di recente, ha diretto e scritto insieme il film horror di Blumhouse, Black Christmas. Where I End è stato scritto da Imran Zaidi, secondo The Hollywood Reporter. Il film è ambientato in un mondo in cui i ricordi e la vita delle persone possono essere salvati, caricati su un computer e riavviati in caso di prematura scomparsa.

Where I End, nuovo film sci-fi Netflix

Where I End è il nuovo progetto sci-fi cinematografico di Netflix. La storia parla di un marito che ritorna dai morti, il quale sospetta che la sua amorevole moglie possa essere stata coinvolta nel suo decesso. Deve scoprire la verità prima che sia troppo tardi. Il film sarà prodotto da Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, insieme a Nate Matteson e Hiro Murai di Super Frog Films.

Reduce da Black Christmas dell'anno scorso, Sophia Takal sarà la regista di un thriller fantascientifico per Netflix intitolato Where I End,  secondo quanto riporta THR questa settimana.

Il film è "ambientato in un mondo in cui i tuoi ricordi e la tua vita possono essere salvati, caricati su un computer e riavviati in caso di morte prematura".

Sophia Takal, qualche informazione sulla regista di Where I End

La Takal ha fatto il suo debutto alla regia di Green, al South by Southwest Festival nel 2011, dove ha vinto l'Emerging Narrative Woman Chicken and Egg Director Award, seguito dall'acclamato thriller psicologico del 2016, Always Shine

Avrebbe fatto il suo debutto alla Blumhouse nel 2018 con il quarto episodio dell'antologia horror dello studio Hulu. New Year, New You, che ha ricevuto recensioni molto positive dalla critica. Ha, poi, diretto Black Christmas dell'anno scorso, in cui ha co-scritto la sceneggiatura con April Wolfe.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ajsobtd1/status/1260950022369284096?s=20