Spies in Disguise, nel cast Will Smith e Tom Holland

Will Smith e Tom Holland presteranno la loro voce ai due protagonisti di Spies in Disguise, film animato, diretto da Lucas Martell e prodotto da Fox Animation.

Due attori d'eccezione entrano nel cast di Spies and Disguise: Will Smith e Tom Holland. Il film animato, come ha dichiarato Variety, è basato su Pigeon: Impossible, cortometraggio del 2009, diretto da Lucas Martell. Ecco tutte le novità sulla pellicola che vede la presenza di due interpreti molto amati dal pubblico: Tom Holland è reduce dalla sua ultima esperienza quale protagonista di Spider-Man: Homecoming, Will Smith ha un curriculum di tutto rispetto: l'abbiamo visto, di recente, anche in Suicide Squad, con Jared Leto e Margot Robbie. 

Will Smith e Tom Holland nel film Spies in Disguise

Spies in Disguise sarà prodotto da Fox Animation in collaborazione con Blue Sky Studios e Charnin Enternainment che avranno il compito di supervisionare l'intero progetto. Il cortometraggio sarà ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale e parla di un affascinante e sexy agente segreto che fa quasi scoppiare una guerra mondiale, quando un piccione resta incastrato in una valigia dal contenuto nucleare, appartenente al governo. Nick Bruno e Troy Quane (Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts , L’era Glaciale – In Rotta di Collisione, Epic) dirigeranno il film animato. 

Will Smith e Tom Holland, due stelle di Hollywood

Will Smith e Tom Holland presteranno, dunque, la loro voce ai protagonisti principali di Spies in Disguise. Il progetto vede come protagonisti Lance Sterling (Smith) e Walter (Holland): il primo è la spia più esperta del mondo, dalle grandi abilità, mentre Walter è molto timido, ma ha una mente brillante e intelligentissimo. Riesce, infatti, grazie alle sue capacità, a creare molti gadget che Lance, poi, usa nelle sue missioni. I due, però, saranno costretti a fare squadra in maniera più serrata, a causa di una minaccia molto potente che mette in pericolo l'umanità. Spies in Disguise arriverà nei cinema il 18 gennaio 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tomhollanditalia/