Jared Leto sarà di nuovo Joker in Suicide Squad 2? L'attore non conferma, né nega la sua presenza all'interno del sequel e lo fa in modo abbastanza bizzarro, tipico della sua eclettica personalità. Intanto, Warner Bros è pronta per la realizzazione di Harley Quinn vs Joker. Se il poliedrico artista non sarà presente nel secondo capitolo del franchise, chi potrebbe prendere il suo posto?
Suicide Squad 2, il film: Jared Leto sarà ancora Joker?
Attraverso delle parole molto “particolari”, ecco come Jared Leto commenta la sua eventuale presenza/assenza nel sequel di Suicide Squad in un'intervista a Entertanment Tonigh Canada:
In merito al Joker in Suicide Squad 2, è come parlare del Fight Club… prima regola. A meno che tu non voglia gargarizzare i tuoi testicoli, è probabilmente meglio lasciar perdere.
C'è, dunque, molta incertezza sulle sorti del Joker e su quale attore, eventualmente, prenderà il posto di Jared Leto in Suicide Squad? In attesa di avere una risposta a questa domanda, c'è da dire che Warner Bros è al lavoro per la realizzazione di Harley Quinn vs Joker.
. In questo progetto, dovrebbero esserci sia Margot Robbie che, in Suicide Squad ha interpretato Harley Quinn, sia Jared Leto nei panni di Joker.
Suicide Squad 2, Joker avrà un nuovo volto?
Joker, però, potrebbe prender parte a Gotham Ciy Sirens, un progetto sui cui la Warner Bros sta lavorando e che avrà un tema molto interessate per i fan del franchise: Harley Quinn vs Joker. A comunicare l'arrivo di questa nuova produzione è statoo Scren Rant, anche se non si conosce la fonte e la sua attendibilità. Anche se non si ha la sicurezza che i due attori partecipino a questa nuova produzione, visto che entrambi sono molto richiesti e sono anche impegnati in altri lavori. Basta pensare a Jared Leto che, oltre alla sua carriera d'attore, porta avanti anche quella di musicista e frontman dei 30 Seconds to Mars.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JaredLetoJoker120/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV