Winchester, cambio di titolo per il film con Helen Mirren

Winchester, film diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig, cambia nome. Annunciata, inoltre, anche la data di usita della pellicola che anticiperà Black Panther.

Il film Winchester cambia nome. Il nuovo titolo sarà Winchester: The House That Ghosts Built, tradotto in italiano La casa che costruirono i fantasmi. Nella pellicola, diretta dai fratelli Michael e Peter Spierig, vedremo come protagonista Helen Mirren. Oltre al cambio di denominazione, la CBS Films ha annunciato anche la data di uscita.

Winchester, il film con Helen Mirren cambia nome

Il debutto del film Winchester: The House That Ghosts Built è stato annunciato dalla CBS che ha stabilito il 23 febbraio 2018 come data di uscita della pellicola, che sarà già in distribuzione a partire dal 2 febbraio dello stesso anno. Pertanto, questo lavoro prima di Black Panther e in contemporanea con Cloverflield, nuovo capitolo del franchise. Riuscirà a tenere testa a questi due titoli, che potrebbero rivelarsi un prodigio al box office? Nel film vedremo Helen Mirren interpretare una vedova che ha ereditato una fabbrica di armi. La donna è convinta di essere perseguitata dagli spiriti delle persone che sono state ammazzate con le armi realizzate dalla sua famiglia. Per contrastare l'azione di queste anime, l'ereditiera pensa di costruire una villa: lo psichiatra che, inizialmente teme per il suo stato di salute, deve ricredersi, poiché pare che l'anziana signora non abbia tutti i torti. Grazie a questa pellicola, si avvia un'esplorazione di uno dei luoghi più infestati sulla faccia della terra che si trova a San Jose, in California.

Il cast

Nel cast del film, troviamo la talentuosa Helen Mirren e con lei anche altri attori di gran spessore: Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Sarah Snook (The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (Fargo). I fratelli Spierig, oltre a questa pellicola, arriveranno al cinema anche con Saw: Legacy, ultimo capitolo della saga cinematografica legata all'inquietante  personaggio di Jigsaw, lo spietato Enigmista. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/The-Actress-175154539313809/