Arriva una notizia direttamente dal set di Black Panther, film in prossima uscita prodotto dai Marvel Studios. L'indiscrezione riguarderebbe Ryan Coogler, regista del film, e Chadwick Boseman, attore protagonista della pellicola, che in seguito a uno scontro sul set sarebbero addirittura arrivati alle mani
Black Panther: Chadwick Boseman e lo scontro con il regista
È stato l'attore stesso a rivelare che cosa è successo sul set, durante il panel di Black Panther al Comic-Con di San Diego. Ecco le sue dichiarazioni riguardo l'accaduto:
Ryan arriva in camerino e ti salta addosso. È molto attivo. Ama essere fisico e partecipare alla lavorazione. In alcune scene di combattimento, sente la necessità di alimentare l'energia sul set, entrava in scena e iniziavamo a lottare prima del ciak.
Un semplice modo di motivare i suoi attori, o una vera e propria rissa sul set? Le parole di Boseman riportate dal sito Comicbook sembrerebbero proprio confermare la seconda ipotesi:
Ci siamo presi a calci e pugni.
Ma l'attore non ha dichiarato altro, sottolineando come ciò che è successo sia una questione privata fra lui e il regista, e che non ha alcuna intenzione di alimentare la notizia. Non sappiamo dunque con precisioni quali siano state le intenzioni di Ryan Coogler e se il suo sia stato semplicemente un modo piuttosto singolare di tenere alta l'attenzione e i riflessi del proprio attore.
Black Panther: il film in arrivo in Italia
Il film Black Panther, prodotto dai Marvel Studios, che vedrà come protagonista delle vicende narrate il personaggio di Pantera Nera, interpretato proprio da Boseman, arriverà in tutte le sale italiane il 16 febbraio 2018 e racconterà l'ascesa al potere del protettore della inesistente nazione africana di Wakanda. Nel cast di Black Panther ci saranno, oltre a Chadwick Boseman, anche Michael B. Jordan Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/blackpanthermovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV