Taron Egerton sarà il nuovo Wolverine al posto di Hugh Jackman?

Gli artigli di Wolverine saranno indossati da Taron Egerton dopo Hugh Jackman? Ecco cosa è emerso in una intervista dell'attore al New York Times.

Si vocifera che Taron Egerton potrebbe prendere il posto di Hugh Jackman per il ruolo di Wolverine. I fan della Marvel hanno adorato l'attore australiano nei panni dell'iconico supereroe e ora bisogna capire chi sarà "degno" di sostituirlo e dare al personaggio una nuova possibilità di ritornare sul grande schermo. 

Wolverine: Taron Egerton sostituirà Hugh Jackman?

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine alla perfezione per quasi vent'anni. Tuttavia, vito che gli X-Men che si stanno lentamente facendo strada nel Marvel Cinematic Universe, è solo questione di tempo prima che un nuovo attore prenda il suo posto e indossi i suoi artigli. E sembra che Taron Egerton potrebbe avere quello che serve per interpretare Wolverine nel MCU.

Secondo recenti indiscrezioni, l'attore di Rocket Man pare che sia in trattative per sostituire Hugh Jackman al fine di interpretare Wolverine. Parlando con il New York Times, Taron Egerton conferma di aver incontrato il presidente dei Marvel Studios - Kevin Feige - per ottenere un ruolo nel MCU, e, forse, si tratta proprio di Wolverine.

Non è semplice sostituire Hugh Jackman che è diventato un tutt'uno con il personaggio che ha interpretato per due decadi, anche se - come si suol dire - lo show deve andare avanti e bisognerà pur scegliere un attore che lo sostituisca, visto che lui ha appeso gli artigli al chiodo dopo Logan

Altri progetti imminenti di Taron Egerton

Taron Egerton sarà poi protagonista di Black Bird, una serie ispirata a eventi reali. "Quando l'eroe del football del liceo e il figlio del poliziotto decorato Jimmy Keene viene condannato a 10 anni in una prigione di minima sicurezza, gli viene data la possibilità di scegliere: entrare in una prigione di massima sicurezza per pazzi criminali e fare amicizia con il serial killer Larry Hall o restare dov'è e scontare l'intera pena senza possibilità di libertà condizionale", si legge nella sinossi ufficiale.

"Keene si rende presto conto che la sua unica via d'uscita è ottenere una confessione e scoprire dove sono sepolti i corpi di diverse ragazze prima che l'appello di Hall vada a buon fine. Ma questo sospetto assassino sta dicendo la verità? O è solo un'altra storia di un bugiardo seriale? Questa storia drammatica e avvincente sovverte il genere criminale, avvalendosi dell'aiuto delle stesse persone messe dietro le sbarre per risolvere i suoi misteri", si legge, ancora, nella trama breve dello show.