Nel cast di Wonder Woman 2 entra anche Natasha Rothwell, attrice di Tuo, Simon.
Wonder Woman 1984, sequel di Wonder Woman del 2017, si preannuncia ricco di sorprese. Al momento, a circa 20 settimane dalla fine delle riprese, il film ha aggiunto un nuovo attore al cast. Secondo The Hollywood Reporter, Natasha Rothwell è salita a bordo del progetto, in un ruolo non specificato. L'attrice è co-protagonista e scrive anche per l'acclamata commedia della HBO, Insecure ed è anche apparsa in Tuo, Simon.
Wonder Woman 2, al film si unisce Natasha Rothwell
Secondo quanto riportato da Deadline, Natasha Rothwell si unisce a Gal Gadot, Kristen Wiig, Chris Pine e Pedro Pascal in questo secondo capitolo della serie cinematoografica di Wonder Woman che vede la nostra eroina affrontare la Guerra Fredda durante gli anni '80.
Mentre i dettagli della trama sono rimasti ancora celati, possiamo sicuramente affermare che sarà un episodio interessante, visto che pare che ci sarà nuovamente la presenza di Chris Pine nei panni di Steve Trevor. Non si conosce ancora, come vi anticipavamo, il ruolo in cui reciterà l'attrice di Insecure, ma pare sarà una parte alquanto misteriosa, secondo le informazioni che abbiamo appreso dal web.
Anche sulla trama non sono trapelati chissà quanti particolari: quello che è certo, però, è che Gal Gadot, nei panni della meravigliosa Amazzone, dovrà affrontare Barbara Ann Minerva, alias Cheetah, interpretata da Kristen Wiig.
Wonder Woman 2, uscita al cinema
Natasha Rothwell è nota soprattutto per il ruolo di Kelli in Insecure, ma l'abbiamo vista anche in Royal Pains, A Year and Change, Brooklyn Nine-Nine e Tuo, Simon; inoltre, l'attrice ha prestato la propria voce all’altezzosa Clemelia Bloodsworth in Bojack Horseman.
Il film, diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale cinematografiche per il 1° Novembre 2019. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul film, al fine di capire anche come si svilupperà la trama di questo attesissimo sequel che vedrà di nuovo come protagonista l'attrice israeliana.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1021956738042486784