Nella raffica di notizie che arrivano dal mondo della DC Films, emerge con forza l'annuncio del titolo ufficiale del sequel dell'Amazzone: Wonder Woman 1984. Ma non solo: grazie a tutte le informazioni che sono trapelate in rete, abbiamo anche ulteriori notizie su Cheetah, villain del sequel con Gal Gadot. Il personaggio sarà interpretato da Kristen Wiig. Curiosi di scoprirne di più? Se la risposta è sì, proseguite nella lettura ma sappiate che è piena zeppa di spoiler. Lettore avvisato, mezzo salvato.
Wonder Woman 2, Cheetah sarà la villain del sequel
Il reporter di Vulture, Kyle Buchanan, ha rivelato alcuni nuovi dettagli sul ruolo di Cheetah che sarà interpretata dall'attrice Kristen Wiig, la quale incontrerà e si scontrerà con Wonder Woman nel nuovo film. Le due, quantomeno all'inizio, non saranno nemiche. Ecco il post del giornalista del magazine online:
Since today is a good day for WONDER WOMAN scoops, I've heard that Kristen Wiig starts the sequel as Diana's friend, not her foe. She emulates Wonder Woman, then seeks to usurp her
— Kyle Buchanan (@kylebuchanan) June 13, 2018
Ecco cosa ha scritto: "Dato che oggi sembra un buon giorno per gli scoop su Wonder Woman, ho sentito che Kristen Wiig entrerà nel sequel come amica di Diana, non come sua nemica. Lei imita Wonder Woman all’inizio, e poi cerca di usurparla".
Wonder Woman 1984, che ruolo avrà Cheetah?
Da quando Kristen Wiig è stata annunciata come antagonista del film, i fan si sono chiesti in che modo la regista Patty Jenkins avrebbe portato a Cheetah, considerando che ci sono state diverse versioni della villain. Sembra che questa sarà una versione del personaggio che è apparsa più frequentemente nei fumetti moderni, specialmente in Greg Rucka e nella trama di Rebirth di Liam Sharp. Barbara Minerva era un'archeologa che è stata recentemente descritta come la migliore amica di Diana Prince, che sfortunatamente è maledetta dal dio Urzkartaga, subendo la conseguente trasformazione. Incolpa Diana per la sua nuova forma e diventa uno dei più grandi nemici di Wonder Woman. Come afferma lo stesso Buchanan, si tratta di informazioni apprese dalla produzione del film, anche se comunque vanno prese con le pinze, poiché tutto potrebbe cambiare parzialmente o totalmente in itinere. Sembra, inoltre, che Chris Pine sarà presente nel sequel nei panni di Steve Trevors, nonostante fosse morto nel primo film.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV