Wonder Woman 1984, ecco il poster vintage fan-made

Un fan ha realizzato un poster per Wonder Woman 1984, sequel che vedrà nuovamente protagonista Gal Gadot nei panni dell'Amazzone.

Gli anni '80 stanno irrompendo in film e serie TV e non potevano non lasciare la loro impronta anche in Wonder Woman 1984, la cui storia, appunto, vedrà Diana Prince - interpretata da Gal Gadot - immersa proprio in quei gloriosi anni. A celebrare la nostalgia per quei tempi che furono è anche il nuovo poster fan-made realizzato per il sequel, che ci riporta alle grafiche tipiche degli anni '80 del Novecento. Curiosi? Guardate la locandina presente in questo articolo. 

Wonder Woman 2, il nuovo poster fan-made anni'80

Wonder Woman 2 è uno dei sequel più attesi del DCEU, anche perché c'è da dire che l'Amazzone è riuscita non solo a catalizzare l'attenzione del pubblico del grande schermo verso un prodotto firmato DC, ma anche a far incassare all'azienda milioni di dollari al box office mondiale. Di recente, siamo venuti a conoscenza del titolo ufficiale del film, Wonder Woman 84 e di diversi spoiler su Cheetah che sarà la villain del film. Oggi, invece, è il momento di dare uno sguardo al nuovo poster fan-made che si ispira ai favolosi anni '80. Ecco la locandina realizzata da un fan e condivisa su Twitter:

A realizzare questo particolare poster è stato Olly Gibbs che, come sottolinea nelle parole inserite nella didascalia del post sulla piattaforma di microblogging, è stato ispirato nel realizzarlo, dopo aver visto le nuove immagini del film. 

Wonder Woman 2 uscita

Il sequel di Wonder Woman - che vedrà ancora protagonista l'attrice Gal Gadot - arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 1° novembre 2019. Non si conosce ancora una data di uscita della pellicola per i cinema italiani. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT