Patty Jenkins pensa già alla realizzazione di 'Wonder Woman 3'

In un'intervista a Vanity Fair, Patty Jenkins ha rivelato di star già pensando al threequel di 'Wonder Woman'.

È appena terminata la produzione di Wonder Woman 1984 e Patty Jenkins già pensa a un threequel. La regista, infatti, ha già proiettato la propria attenzione verso un potenziale terzo film sulla supereroina interpretata da Gal Gadot, affiancata da Chris Pine nei panni di Steve Trevors. Dopo il successo del primo film, è stato naturale pensare a un sequel sulla storia dell'amazzone, pertanto, perché non concentrarsi sul futuro e pensare a un ulteriore continuo della saga DC?

Wonder Woman 2, il film: ci sarà un threequel?

Patty Jenkins è stata intervistata da Vanity Fair per discutere il suo nuovo progetto televisivo, I am the Night ma non solo: la regista ha iniziato anche a parlare dell'evoluzione di Steve Trevors che rivedremo nel sequel di Wonder Woman, interpretato - ancora una volta - da Chirs Pine.

Il discorso, però, ha preso una nuvoa piega, concentrandosi sui progetti futuri riguardanti Wonder Woman. La cineasta ha rivelato che sta pensando già a un terzo capitolo della serie cinematografica, successo della DC, prima ancora di Aquaman.

Ho in mente dei piani chiari per Wonder Woman 3. Che io lo diriga o no, so perfettamente come il suo arco narrativo dovrebbe finire nella mia incarnazione di Wonder Woman. Ho una grande passione per questo progetto.

Wonder Woman 1984, uscita al cinema

Se l'imminente sequel avrà lo stesso successo - o, quantomeno, simile a quello del primo Wonder Woman che ha incassato 800 milioni di dollari, le probabilità che Wonder Woman riesca a ottenere una sua trilogia sembrano essere favorevoli.

WB e DC stanno ancora organizzando i loro piani futuri per il DCEU e non sorprenderebbe sapere che contano su Wonder Woman come parte importante dell'intero universo e lo stesso discorso lo si può fare anche con Aquaman visto che ha sbancato al botteghino mondiale.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019.  

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/WonderWomanIT