Wonder Woman, ecco la nuova intro del DC Extended Universe

È finalmente online la nuova intro dell'universo esteso della DC, vista per la prima volta all'inizio di Wonder Woman. Ecco la release ufficiale.

Finalmente è pubblica il nuova intro del DC Extended Universe, vista per la prima volta all'inizio di Wonder Woman e diffusa sul web in numerosi video amatoriali. L'intro dell'universo esteso della saga cinematografica della DC si ispira a un videogame per console, Justice League Unlimited. Sono messi in risalto i supereroi principali dell'Universo DC, a cominciare da Batman, Superman, la già citata Wonder Woman ed i prossimi eroi che compariranno in pellicole autonome e in Justice League: Flash, Cyborg, Aquaman e Green Lantern. Oltre alle icone principali della DC rese in computer grafica, ci sono sullo sfondo tutti gli altri supereroi dei comics, il che fa presagire la possibilità di ulteriori pellicole sulla falsariga di Suicide Squad.

Wonder Woman con Gal Gadot, uno straordinario successo di pubblico

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è risultato il film con maggiore incasso nella storia cinematografica della DC, la bellissima Gal Gadot ha superato al botteghino anche Batman vs Superman e Suicide Squad. Il film si incentra sulla figura di Diana, principessa delle Amazzoni che vivono su un'isola invisibile e indifferente alle sorti dell'umanità. Sono guerriere generate da Zeus stesso per combattere contro il dio della guerra, Ares.

Wonder Woman, la storia di una donna forte e indipendente

Wonder Woman è la più potente delle Amazzoni, finché non giunge sull'isola un pilota in difficoltà. È una spia che si era infiltrata tra le fila dell'esercito del Kaiser durante la prima guerra mondiale. Ne nasce uno scontro tra le amazzoni e le forze di invasione tedesche. La battaglia convince Diana a lasciare l'isola e andare al fonte per trovare Ares, l'oscura figura che ha scatenato il conflitto per annientare l'umanità. Il film si gioca tutto sull'ingenuità di Diana, cresciuta lontano dagli esseri umani, e il rapporto con le cose del mondo moderno che lei sperimenta per la prima volta. Le scene di guerra e di combattimento sono avvincenti, come lo scontro finale con Ares, ma si tratta di una pellicola più intimaste e incentrata sulla psicologia dei protagonisti. Ecco il nuovo intro:

fonte: https://www.facebook.com/DCFilmsUniverseIT/videos/1135799853187647/

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WonderWomanIT/