L'inizio delle riprese per Suicide Squad 2, il sequel del fortunato film sui criminali del mondo Dc, potrebbe essere fissato per il 2018. Lo ha detto Joel Kinnaman, che interpretava Rick Flag nel primo film, a The Hollywood Reporter e ha anche fornito un piccolo aggiornamento sul progetto, anche se un nome per la regia non è ancora emerso. L'attore sembra avere le idee chiare sul suo ritorno nel prossimo film. Di seguito le sue dichiarazioni:
Per quel che ne so, stanno scrivendo la sceneggiatura, e credo che il piano sia di girarlo nel corso del 2018, ma le cose potrebbero cambiare. Tornerò sicuramente nel sequel.
All'attore piacerebbe anche che David Ayer tornasse a dirigere:
Fondamentalmente, mi piacerebbe che lo dirigesse David Ayer, ma se lui non lo vuole dirigere, allora dovrebbe essere qualcuno con un grande talento per i personaggi, e che sia in grado di conferire alla storia un approccio più terreno, mettendo i protagonisti in situazioni più normali. Sarebbe molto interessante vedere questi folli personaggi mentre interagiscono anche con la gente normale.
Suicide Squad 2: della trama e del cast non si sa ancora nulla purtroppo
Purtroppo della trama del sequel non si conosce ancora alcun dettaglio. Sul cast, invece, non si sa nulla con certezza, ma sono emerse alcune indiscrezioni sul fatto che molti attori apparsi nel primo film faranno il loro ritorno in questo sequel, tra cui (si spera) i personaggi interpretati da Viola Davis (Amanda Waller), da Jai Courtney (Captain Boomerang), da Karen Fukuhara (Katana), da Will Smith (Deadshot) e da Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). Per la regia invece i dirigenti della Warner Bros. starebbero vagliando diverse ipotesi, a cominciare dal ritorno di David Ayer (anche se già impegnato nello spin-off di Harley Quinn). Altri possibili candidati sono: Mel Gibson, Ruben Fleischer, Daniel Espinosa, Jonathan Levine e Jaume Collet-Serra.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/SuicideSquadIT
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV