X-Men: Apocalypse: nel promo lo scontro tra Cavalieri e mutanti

Il film Marvel sarà nelle sale dal 18 maggio

Il final trailer di X-Men: Apocalypse, diffuso negli ultimi giorni, non resterà l'ultimo filmato promozionale. Da qui al 18 maggio, quando il film sarà nelle sale, potrebbero arrivare altre clip e altre promo: come accaduto qualche ora fa, quando è stato diffuso proprio un promo della pellicola diretta da Bryan Singer.

Si tratta di una sequenza che rivela lo scontro che avverrà tra i Cavalieri di Apocalisse e il team di mutanti e attraverso le immagini si chiarirà anche la reazione di Mystica quando Quicksilver le rivela l'identità di suo padre.

Fanno parte del cast, nel ruolo dei famosi mutanti e dei loro nemici o alleati, gli attori Michael Fassbender, Oscar Isaac (nel ruolo di Apocalypse), Nicholas Hoult,Rose Byrne, Sophie Turner, Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.

Il film sarà ambientato all'incirca dieci anno dopo Giorni di un Futuro Passato. Questa la sinossi: Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l'aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.

Ecco il nuovo promo: