Proprio in un momento in cui la Mediaset sta passando in rassegna proprio i film sugli X-Men è arrivato finalmente il final trailer del prossimo capitolo.
Il 18 maggio X-Men: Apocalypse (X-Men: Apocalisse il titolo italiano) sarà nelle sale e la 20th Century Fox ha rilasciato l'ultimo trailer del film diretto da Bryan Singer.
Nel cast vecchie conoscenze e new entry, visto che Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro un nuovo e formidabile nemico. (Qui i character poster di tutti i personaggi)
Con gli attori sopra citati anche Oscar Isaac (proprio nel ruolo di Apocalisse), Rose Byrne, Sophie Turner (la Sansa Stark di Game of Thrones), Tye Sheridan, Kodi Smit-McPhee, Olivia Munn e Lana Condor.
Il film sarà ambientato all'incirca dieci anno dopo Giorni di un Futuro Passato. Questa la sinossi: Fin dall'alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell'universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto, affidando loro il compito di purificare l'umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l'aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.
Ecco il final trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV