X-Men: Dark Phoenix, Psylocke ritornerà?

Olivia Munn, intervistata da MTV durante il San Diego Comic-Con non ha confermato la presenza di Psylocke in X-Men: Dark Phoenix ma tutto fa pensare che il personaggio farà la sua comparsa.

Olivia Munn non si è sbilanciata troppo sull'eventuale ritorno, in X-Men: Dark Phoenix, di Psylocke. L'attrice, intervistata durante il panel al San Diego Comic-Con, non ha rivelato molto sull'eventuale ritorno di questo personaggio, anche perché così le è stato consigliato di fare. Ecco cosa ha detto la Munn nell'intervista rilasciata ad MTV durante l'evento californiano. 

Dark Phoenix Marvel, le novità dal San Diego Comic-Con

Olivia Munn, durante la kermesse californiana, non ha rivelato molto sull'ipotetica presenza di Psylocke in X-Men: Dark Phoenix. Ecco quanto ha spiegato l'attrice:

Mi è stato detto tutto quello che posso dire pubblicamente e… non me lo ricordo. Vi ripeto quello che mi è stato detto: ‘sii vaga’.

Se a un attore è vago nelle interviste, quasi sicuramente la sua presenza è confermata all'interno della pellicola. Anche se l'intervistatore ha sottolineato questa particolarità, l'attrice ha rincarato la dose, continuando a restare sul vago. 

Psylocke, uno sguardo al personaggio

Elizabeth "Betsy" Glorianna Braddock, vero nome di Psylocke, è un personaggio creato da Chris Claremont, Herb Trimpe e Fred Kida che è apparsa, per la prima volta, nell'universo marveliano nel 1976, fungeva da supporto nelle avventure del fratello Brian, per poi diventare un personaggio di spicco e centrale, subendo, nel contempo, un cambiamento radicale nel 1989 con lo scambio del corpo dell'eroina con un'assassina ninja giapponese.

Il cast

Il film, diretto da Simon Kinberg, vede la partecipazione di diversi attori che compongono un cast davvero stellare e interessante: Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan e Kodi Smit-McPhee e Will Traval. X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale il 2 novembre 2018. La parte della supereroina, attualmente, è affidata a Sophie Turner. Non ci resta, dunque, che attendere con ansia l'arrivo del film  nelle sale italiane e scoprire, dal vivo, le avventure di Dark Phoenix. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelPsylocke/