Il regista Tim Miller è al lavoro per un nuovo film sugli X-Men
Gli X-Men stanno tornando al cinema. O meglio, una degli X-Men sta per arrivare nuovamente nelle sale cinematografiche: Kitty Pryde. Il personaggio interpretato da Ellen Page i fan dei film sui supereroi lo hanno già potuto vedere in X-Men – Giorni di un futuro passato, ora avrà una pellicola tutta sua e a dirigerla sarà Tim Miller, regista ben noto ai seguaci delle trasposizione cinematografiche dei fumetti della Marvel perché ha girato Deadpool, film che ha avuto un enorme successo. Per chi non si ricordasse, Kitty Pryde è una giovane mutante che ha il potere dell'intangibilità, ovvero ha la capacità di passare attraverso gli oggetti solidi.
Ellen Page: matrimonio a sopresa
Ellen Page, che sarà appunto la protagonista del film, di recente è balzata agli onori della cronaca per il suo matrimonio a sorpresa con la sua compagna storica Emma Portner. Nozze a sorprese annunciate su Instagram dopo il sì con una foto in cui si potevano vedere le mani delle due donne con gli anelli al dito. Un'immagine accompagnata dalla scritta: "Non posso credere di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie". Non manca ovviamente il tag al profilo Instagram di Emma Portner.
Ellen Page in X-Men - Giorni di un futuro passato è stata vittima di omofobia
Come detto in precedenza, Ellen Page ha interpretato il ruolo della mutante Kitty Pryde in X-Men – Giorni di un futuro passato. L'attrice, nelle scorse settimane, ha raccontato con un post sul proprio profilo Facebook di essere stata vittima di un episodio di omofobia da parte del regista Brett Ratner proprio nel corso delle riprese di quel film. "Dovresti sco***la per farle capire che è gay'. Disse questo di me durante in incontro con cast e troupe, prima ancora di girare X-Men - Conflitto Finale - ha postato Ellen Page - Io avevo 18 anni. Ha guardato una donna che mi stava accanto, dieci anni più grande di me, e le ha detto quella frase. Io stavo diventando adulta, non avevo ancora fatto coming out. Dentro di me lo sapevo, ma non ne ero così consapevole, diciamo. Mi sono sentita violata quando è successo".
Fonte immagine di copertina: facebook.com/pg/EllenPage