Attrici che sono state arrestate, tra queste anche un volto di Fast&Furious...

Ecco cinque attrici che sono finite in galera per i motivi più disparati. Scopriamo chi sono le star finite in prigione.

Il mondo dello spettacolo non è solo fatti di luci della ribalta. Molte celebrità, infatti, talvolta, perdono il controllo e, come tutti i comuni mortali, si scontrano con le leggi dei rispettivi stati in cui abitano, violandole e finendo direttamente in prigione. Ci sono diverse attrici del jetset internazionale che alternano alla loro bravura recitativa, un animo turbolento e ribelle che le porta a passare del tempo dietro le sbarre. Ecco cinque attrici che sono state arrestate per diverse motivazioni. 

Vip finiti in prigione: tra questi, Lindsay Lohan

Iniziamo la nostra lista, facendo il nome di Amanda Bynes: la star di Una ragazza e il suo sogno ha passato un giorno in cacere. L'attrice è stata arrestata, in quanto si è messa alla guida della sua auto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Passiamo a Teresa Giudice: l'attrice di The Real Housewives of New Jersey ha scontato 11 mesi, dopo essere stata accusata di frode fiscale. 

Nel 2010, la protagonista di Mean Girls, Lindsay Lohanha scontato 14 giorni in carcere per aver perso diverse lezioni e incontri obbligatori.

In questa lista, finisce anche Michelle Rodriguez: l'attrice ha scontato 18 giorni in galera per non aver completato le ore di servizio per la comunità dopo un arresto avvenuto per guida in stato di ebbrezza nel 2007.

Vip finiti in prigione: il caso di Allison Mack 

La vicenda che ha coinvolto Allison Mack, attrice di Smallville, è alquanto singolare: nel 2018, l'attrice è stata accusata di aver reclutato diverse donne per sottoporle a schiavitù sessuale, per conto di una setta denominata Dominus Obsequious Sororium. Pare che nel gruppo l'attrice avesse un ruolo chiave: la donna avrebbe fatto marchiare le ragazze. Grazie al pagamento di una cauzione milionaria, stimata a 5 milioni di dollari, la Mack è stata rilasciata il 21 aprile 2018, dopo essere stata arrestata con l'accusa di traffico sessuale. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/g1/status/989169160620982272

Fonte immagine interna: https://twitter.com/ChiaraLove39/status/1011905547757604865, https://www.facebook.com/pg/LindsayLohan/photos/?ref=page_internal, https://twitter.com/g1/status/989169160620982272