Se c'è una pellicola che ha creato il mito di Lindsay Lohan e che l'ha lanciata nell'olimpo delle star di Hollywood, prima delle numerose cadute e degli infiniti problemi di riabilitazione, si tratta sicuramente di Mean Girls. L'attrice ha sempre espresso il desiderio di girarne il sequel, adesso sembra più che determinata, tanto da dichiarare: “Adesso la cosa fondamentale è realizzare un sequel di Mean Girls con tutto il cast al completo”.
Mean Girl 2, Lindsay Lohan vuole il sequel
Mean Girls 2 potrebbe davvero essere girato, nonostante attualmente la sceneggiatrice Tina Fey stia adattando la pellicola per un musical di Broadway. Nell'intervista di Lindsay Lohan, l'attrice si dimostra entusiasta all'idea di riunire il cast della pellicola originale, essendo Mean Girls uno di grandi classici dei film adolescenziali degli anni Duemila. Da molto tempo, Lindsay dichiara di voler dare un seguito alle disavventure della goffa protagonista di Mean Girl, avrebbe addirittura scritto di proprio pugno lo script della pellicola. Gli anni passati dalla Lohan in rehab, però, hanno messo la sua carriera in stand-by. Ora sembra essere tornata in forma, oltre a voler realizzare questa pellicola ha anche grandi progetti musicali in cantiere.
Il progetto andrà in porto?
In realtà, esiste già un Mean Girls 2 per il mercato domestico e distribuito solo on-demand e in dvd nel 2011, ma ha avuto uno scarso successo senza ricevere lo stesso riscontro del primo capitolo. In effetti, nessuno sembra considerarlo il vero sequel del film originale, cambiano i personaggi e non ci sono legami con la storia. Scherzando, la Lohan ha dichiarato: “Sono qui a New York, quindi Tina Fey farà meglio a nascondersi o troverò lei e Lorne Michaels. So dov’è la sua scrivania. La cosa importante adesso è riuscire a fare Mean Girls 2. Abbiamo bisogno di Rachel McAdams! Abbiamo bisogno di tutto il cast al completo!”. Chissà se il proposito della rossa attrice avrà successo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/pg/LindsayLohan/photos/?ref=page_internal
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV