Clizia Fornasier, attrice di grande successo, è la fidanzata di Attilio Fontana, sua compagno di vita da molto tempo ormai.
La coppia composta da Attilio Fontana e Clizia Fornasier è ormai una famiglia. I due si sono conosciuti nel 2013, quando parteciparono al programma di Carlo Conti Tale e quale show, e da quel momento i due non si sono più separati. Sono anche diventati genitori nel 2016, quando Clizia diede alla luce Blu, il loro prima figlio. Ma vediamo di conoscere meglio la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore di Attilio.
Clizia Fornasier: è lei l’Albina Battiston di Un medico in famiglia 7
Classe 1985, Clizia Fornasier debutta nel mondo dello spettacolo vincendo la fascia di Miss Veneto, suo lasciapassare per il concorso di Miss Italia 2004. Clizia non vince l’ambito concorso, ma non passa inosservata: l’anno dopo, infatti, è lei a condurre alcuni special del concorso e, nel 2007, finalmente, realizza il suo sogno: debuttare nel mondo della recitazione. Sono tanti i ruoli che Clizia ha interpretato in questi anni: da ricordare sicuramente sono le collaborazioni in Notte prima degli esami – Oggi, I primi della classe, Tutti pazzi per amore e Un medico in famiglia 7, uno dei suoi ruoli più recenti. Nel 2017 recita nella miniserie televisiva Di padre in figlia, andata in onda su Rai 1. Nel 2018, invece, fa una comparsa in un episodi della nuova versione di Camera Café in onda su Rai 2.
Clizia e Attilio: un grande amore
Nel 2013 Clizia accetta di partecipare a Tale e Quale Show, fortunatissimo programma televisivo condotto da Carlo Conti. Qui, tra una sfida e l’altra, si lega ad Attilio Fontana, altro concorrente del programma. I due si innamorano perdutamente e iniziano una grande storia d’amore. Il fidanzato di Clizia Fornasier, oggi a distanza di 5 anni dal loro incontro, la ama moltissimo e i due, nel 2016, hanno avuto il loro prima bambino, Blu.
Fonte immagine copertina: facebook.com/Clizia-Fornasier-129132044129608/