A partire da lunedì 9 ottobre e per tutta la settimana, Zero e lode, il programma pomeridiano condotto da Alessandro Greco, diventa “special”, ospitando in studio concorrenti vip. A sfidarsi nei vari giochi del programma per tutta la settimana ci sarà anche Attilio Fontana, giovane attore conosciuto dal pubblico per aver partecipato ad alcune edizioni di Tale e Quale Show e per essere stato, per molti anni, uno dei componenti della band Ragazzi Italiani.
La carriera di Attilio Fontana
Classe 1974, Attilio Fontana comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attore di fotoromanzi. Ma oltre al viso fotogenico, Attilio ha un altro talento, quello della musica. Infatti negli anni’90, il giovane attore diventa uno dei componenti della band Ragazzi Italiani, che in quel periodo conquista un successo straordinario, raccogliendo intorno a sè migliaia di fan. L’avventura con i Ragazzi Italiani, termina, però, nel 2000, quando Attilio decide di portare avanti una carriera solista. A questa affianca quella dell’attore: Attilio compare in molte serie televisive, come Don Matteo e Carabinieri, e, infine, partecipa a ben 2 edizioni di Tale e Quale Show, programma che lo fa conoscere a tutto il pubblico del piccolo schermo.
Il grande amore di Attilio
In occasione della partecipazione al programma di Carlo Conti, Attilio conosce la collega attrice Clizia Fornasier. Tra i due nasce un grande amore, che dura ancora oggi. Anzi, c’è di più: insieme, la coppia ha dato alla luce anche un figlio, Blu Fontana. Nato nel 2016, il piccolo ha ormai un anno: insieme formano una bellissima famiglia. La carriera dei due innamorati sembra vada di pari passo: assieme Attilio Fontana e Clizia Fornasier, parteciperanno all’edizione speciale di Zero e Lode Special come coppia. Uniti sia nella vita che nel lavoro.
Riusciranno a battere gli altri concorrenti vip? Non resta che seguire lo special pomeridiano condotto dal bravo Alessandro Greco.
Fonte foto copertina: facebook.com/attiliofontanaofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV