Loredana Bertè: il grande senso di colpa per la morte della sorella Mia

Tra gli ospiti di 1, 2, 3 Fiorella ci sarà anche la grande Loredana Bertè, che parlerà della sua tormentata carriera e vita privata.

Sabato 23 settembre 2017 andrà in onda la seconda puntata del fortunato show televisivo 1, 2, 3 Fiorella. Unica one woman show del programma è la cantante italiana Fiorella Mannoia, trasformatasi in conduttrice per l’occasione. Il 23 settembre il pubblico potrà godersi un altro sabato sera in sua compagnia: questa volta Fiorella ha optato per una serata tutta al femminile: ospiti in studio saranno Elisa, Gianna Nannini e Loredana Bertè. Quest’ultima è stata in questi ultimi tempi sulla bocca di tutti i giornali di gossip, per via di alcune sue confessioni. Una su tutte, il senso di colpa per la morte della sorella Mia.

Loredana Bertè: il fardello di un grande senso di colpa

Sono ormai passati 22 anni dalla morte di Mia Martini, sorella più piccola di Loredana Bertè. Nonostante tutto questo tempo, ancora oggi Loredana, a ridosso del triste anniversario, stacca il cellulare per rimanere in solitudine. Quello è un giorno triste, che fa tornare a galla cattivi pensieri. La verità è che Loredana si sente in colpa per la sua morte: come ha affermato lei stessa, avrebbe dovuto starle più vicina. Invece, ha preferito lasciare correre e partire via lontano. Mia Martini stava passando un brutto periodo e lei non ha fatto proprio niente per aiutarla. Un grande senso di colpa che accompagnerà Loredana ancora per molto tempo.

Una sola foto

Di Mia non è rimasto quasi niente: di lei Loredana ha solo una foto. Della giovane artista si è detto di tutto dopo la sua morte e Loredana soffre ancora molto per questo: sua sorella è stata una grande artista e, soprattutto una grande donna. Pensare che in quei tristi giorni Mia avrebbe voluto che Loredana portasse con sé un telefonino in viaggio, così da poter rimanere in contatto nei momenti di bisogno. Loredana, spirito libero, non ha voluto e oggi sente questo rimorso ancora vivo sulla coscienza.

Ospite a 1, 2, 3 Fiorella, Loredana Bertè canterà sicuramente i suoi brani migliori, duetterà con la conduttrice e, forse, ritornerà a parlare in memoria di Mimì.

Fonte foto copertina: facebook.com/lastampaspettacoli/