Dal calcio ai reality: scopri alcune curiosità su Abdelkader Ghezzal

Abdelkader Mohamed Ghezzal è un famoso ex calciatore algerino che dopo l'addio al calcio ha deciso di diventare l'agente del fratello Rachid

Occhi verdi, sorriso smagliante e piedi da campione: ecco chi è Abdelkader Mohamed Ghezzal, famoso ex attaccante d'origine algerina che per tantissimi anni ha militato anche in alcune squadre di calcio italiane riscuotendo un grandissimo successo. Il 18 dicembre del 2016, inoltre Ghezzal ha deciso di dire addio al mondo del calcio e di ritirarsi dai campi erbosi dedicandosi ad altro e ha deciso di diventare l'agente di suo fratello Rachid Ghezzal, centrocampista del Leicester City

Chi è Abdelkader Mohamed Ghezzal 

Classe 1984, Abdelkader Mohamed Ghezzal è originario di Decines – Charpieu, in provincia di Lione, Francia, dov'è nato il 5 dicembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo Ghezzal ha sempre avuto la passione per il mondo del calcio, che ha sempre condiviso con il fratello minore Rachid tanto che ben presto viene notato da un talent scout del Crotone che decide di portarlo in Italia e comincia a bazziccare dapprima nei campionati di serie C fino a quando per lui non arriva l'amatissima serie A militando in squadre di grande prestigio. 

Abdelkader Mohamed Ghezzal: vita privata

Il re della notte milanese: questo il soprannome che gli amici gli hanno dato dal momento che Ghezzal ha sempre amato molto la vita mondana e notturna divertendosi fino all'alba nelle discoteche più rinomate di Milano e dintorni. Spesso, inoltre, si è accerchiato anche da bellissime donne, anche se non è mai uscito un rumors con nessuna di loro.

Sappiamo, però, non è fidanzato, al momento infatti sembra che il giovanissimo attaccante sia single e che abbia ancora voglia di divertirsi come testimoniano anche le tantissime foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Molti, inoltre, potranno notare come tra le sue amicizie ci sia anche quella con Karina Cascella, conosciuta dal pubblico per il suo ruolo da opinionista in diversi programmi televisivi.