L'etichetta da opinionista Karina Cascella, forse, non se la toglierà mai, ma non è che questa cosa le dispiaccia. Karina, diventata conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo a Uomini e Donne, è originaria di Aversa, una cittadina in provincia di Caserta, dove è nata il 22 gennaio 1980 (Acquario). Karina deve molto a Maria: la sua storia in tv inizia nel 2005 con il programma Vero Amore, con la De Filippi. All'epoca era fidanzata con Emanuele, il suo ex fidanzato, la cui relazione è durata ben 10 anni. Karina, però, è sempre stata attratta dal mondo della tv, tanto che provò a fare anche il provino per il Grande Fratello.
Karina Cascella e Salvatore Angelucci
Karina Cascella in Vero Amore, programma tv, fece il suo incontro con i fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore. E da Padova, città dove conviveva col suo ex fidanzato, decise di trasferirsi a Milano. Tra Karina e Salvatore nacque un'amicizia profonda, anche se molti credevano in qualcosa di più. Destino volle che Salvatore diventasse tronista e la stessa Karina opinionista e all'epoca Salvatore scelse Paola una sua corteggiatrice.
Karina Cascella: la figlia si chiama Ginevra
La storia, però, tra i due andò male per colpa anche di Karina e alla fine tra lei e Salvatore scoppiò l'amore e dalla loro unione nacque anche la figlia Ginevra nel 2010. La coppia, però, poco dopo è scoppiata.
Karina Cascella: il marito sarà Max Colombo
Archiviata la storia con Salvatore, Karina Cascella ha ritrovato l'amore, quello di Max Colombo. L'uomo era già nella vita di Karina, in quanto amico di Sasà. Nell'agosto 2018 Max ha fatto una romantica proposta di matrimonio a Karina e i due si sposeranno presto.
La particolarità del rapporto tra Karina e l'ex Salvatore sta nel fatto che i due sono riusciti a costruire con i nuovi compagni un'intesa che certamente ha fatto bene alla piccola Ginevra, felice con la sua famiglia allargata. E su Instagram le tante foto lo testimoniano.
Karina Cascella: a Uomini e Donne l'affermazione in tv
Karina a Uomini e Donne è stata per molto tempo opinionista. Dopo Vero Amore, infatti, Maria De Filippi la sceglie per affiancare i suoi storici opinionisti. E Karina, col suo carattere sempre schietto, non le ha mai mandate a dire. Per lungo tempo è stata un punto fermo del programma pomeridiano di canale 5.
Dopo essersi occupata principalmente della figlia avuta da Salvatore, Karina è tornata in tv come opinionista di Barbara d'Urso. Nell'ottobre del 2018 è tornata per una sola puntata a Uomini e Donne, dovendo fare una segnalazione su un corteggiatore di Teresa Langella.
Fonte foto copertina e interna: https://www.facebook.com/Karina-Cascella-1770258373230198/photos/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV