Alessandro Cannataro, corteggiatore di Uomini e Donne, ha una certa somiglianza con Nicola Panico ex fidanzato di Sara Affi Fella
Super tatuato, sguardo fiero e un fisico da urlo: ecco chi è Alessandro Cannataro corteggiatore di Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Quello che ha colpito del giovanissimo ragazzo, che vive a Milano, è stata la somiglianza, un po' nei modi e nell'atteggiamento che ha ricordato l'ex fidanzato di Sara, Nicola Panico con cui ha preso parte all'edizione 2017 di Temptation Island e con cui ha deciso di chiudere la relazione prima di approdare nello studio di Uomini e Donne. La somiglianza, in realtà, tra Alessandro e Nicola c'è, ma si ferma al fatto che entrambi siano due calciatori, Cannataro infatti milita tra le fila del Sondrio in cui ricopre il ruolo di centrocampista.
Chi è Alessandro Cannataro
Classe 1995, Alessandro Cannataro è originario di Mariano Comense, in provincia di Como, anche se sul proprio profilo Facebook ha scritto di vivere a Milano. Fin da piccolo, Alessandro ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del calcio che l'hanno portato ben presto a inseguire il sogno di diventare un calciatore professionista.
Alessandro Cannataro e la maglia azzurra
Per Alessandro Cannataro giocare a calcio è tutta la sua vita e per farlo, e anche bene, si sottopone a duri allenamenti non solo sul campo da gioco ma anche in palestra che frequenta regolarmente e con assiduità. Cannataro, inoltre, è stato anche scelto per indossare la maglia della Nazionale italiana Under 19 e per ben 9 anni, inoltre, ha giocato nelle fila delle giovanili dell'Inter.
Subito dopo aver indossato ma maglia neroazzurra ha deciso di lasciare l'Italia e di trasferirsi in Inghilterra per inseguire il suo sogno e per fare carriera, e in quel periodo ha ricevuto delle offerte per giocare anche negli Stati Uniti che però non ha vagliato per poter restare in Italia anche se il debutto per lui, in serie A, non è mai arrivato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.cannataro