Cresciuto tra Mugnano e Scampia in provincia di Napoli, Nicola Panico ha preso parte insieme alla fidanzata Sara Affi Fella alla quarta edizione di Temptation Island, nel 2017. Risoluto e ben inquadrato, Nicola ha capito già cosa vuole dalla vita e una delle certezze è rappresentata dalla fidanzata a cui è stato legato 5 anni. Dopo il reality i due si sono separati ma ad un anno di distanza, nel settembre del 2018, sono stati travolti dalle polemiche del web perché a quanto pare Sara, nel frattempo salita sul trono di Uomini e Donne, non aveva mai smesso di frequentarlo. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Nicola Panico.
Chi è Nicola Panico
Classe 1983, Nicola Panico è nato a Napoli e fin da subito ha nutrito una grandissa passione per il gioco del calcio, tanto che ancora oggi milita in squadre minori di categoria. Per moltissimo tempo, infatti, ha giocato a Isernia e quindi ha vissuto nel Molise anche se ha iniziato calcio il pallone nelle fila del Savoia.
Dopo è approdato nella SSC Giugliano e da lì ha indossato la maglia del Puteolana, dell'Atletico Trivento e ancora del Campobasso, del Termoli fino ad arrivare a quella dell'Isernia con cui ha ottenuto la promozione in serie D.
Nicola Panico e Sara Affi Fella
All'età di 28 anni, Nicola si è fidanzato con Sara Affi Fella. Prima di conoscerla, però, Nicola ha dichiarato apertamente di essere stato per ben sette anni single e di aver fatto tutte le esperienze che un ragazzo giovane della sua età può fare.
Ad aver fatto il primo passo all'interno della relazione è stato lui anche se, alla fine, Sara si è dimostrata la più matura della coppia mentre Nicola ha sempre avuto l'indole dell'eterno Peter Pan. Single o con Sara, tante sono le foto che Nicola pubblica su Instagram.
Nicola Panico: a Uomini e Donne Sara era d'accordo con lui?
Scandalo sul web e indignazione: dopo la partecipazione di Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island, la coppia aveva comunicato la fine del loro rapporto. Sara era poi stata scelta come tronista, compiendo il suo percorso nella stagione 2017/2018 e arrivando a scegliere Luigi Mastroianni.
Con quest'ultimo, però, è durata due settimane: dopo l'estate il confronto in studio tra Sara e Luigi ha portato alla luce la verità. Solo dopo una segnalazione, però, si è scoperto che durante il trono Sara e Nicola avevano continuato a stare insieme. Dopo la scelta di Luigi, Sara ha poi conosciuto Vittorio Parigini: così, dopo il due di picche al corteggiatore ha lasciato (si pensa definitivamente) anche il suo ex Nicola.
Nicola Panico: a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi ha chiesto scusa
Nicola Panico si è presentato in studio, dopo aver ammesso di essere stato lui ad informare la redazione del trono "finto" di Sara, confrontandosi così con Luigi e Lorenzo e chiedendo scusa ai due ragazzi. Nicola è così tornato davanti alle telecamere raccontando a tutti l'anno trascorso al fianco di Sara: i due erano fidanzati, come confermato da Nicola, nonostante la Affi Fella fosse sul trono.
3 curiosità su Nicola Panico
1- Nel 2011 Nicola Panico ha rischiato il Daspo per aver innescato una mega risa all'interno del campo di calcio
2 -Oltre alla passione per il calcio Nicola nutre anche una grande passione per i tatuaggi
3 - Oltre all'italiano parla anche lo spagnolo, come ha scritto anche tra le informazioni del suo profilo Facebook
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolapanico10/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV