Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella, non sa più se vuole continuare la storia d'amore che va avanti da cinque anni oppure no, e così..
Alto, tratti mediterranei e un corpo ricoperto di tatuaggi, stiamo parlando di Alessio Bruno, 29 anni romano doc che con la fidanzata Valeria Bigella ha deciso di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island il programma di Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti che legano una coppia. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Alessio Bruno, che a dispetto della fidanzata Valeria non ha mai preso parte ad alcun programma in televisione.
Chi è Alessio Bruno
Classe 1988, Alessio Bruno è nato a Roma dove possiede un negozio d'abbigliamento con la fidanzata Valeria Bigella: i due sono soci in affari. Una delle più grandi passioni di Alessio, però, è il calcio tanto che fino a qualche anno fa militava anche tra le fila del CasalBarriera, anche se lì gli stipendi non erano altissimi. Un'altra sua grande passione, però, è anche il mare che spesso è uno dei soggetti principali delle foto che posta sulla sua pagina instagram. Oltre alla passione per il mare e per il calcio, Alessio adora anche gli animali: infatti il ragazzo romano possiede un gattino nero che spesso immortala negli scatti che poi posta su instagram.
Alessio Bruno e la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Alessio possiamo dire che la sua storia più importante è proprio quella con Valeria dal momento che i due quasi subito sono andati a convivere. Il colpo di fulmine tra i due è scattato in un locale della capitale dove all'epoca Valeria lavorava come cameriera. Nel 2014 i due si sono anche sposati ai Caraibi però la cerimonia, in Italia, non ha alcun valore legale. E infatti Valeria vorrebbe che il loro rapporto si evolvesse e che facessero il grande passo di sposarsi e metter su famiglia, anche se Alessio in questo momento non sa se Valeria possa essere la donna della sua vita oppure no.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BG-DovvS08N/