Capelli mori, alta e un viso dolce com'è anche la sua voce: stiamo parlando di Valeria Bigella fidanzata di Alessio Bruno con cui ha deciso di intraprendere l'avventura e di partecipare, così, alla quarta edizione di Temptation Island per mettere alla prova il suo amore dopo cinque anni di convivenza. Valeria, però, è anche un volto noto del piccolo schermo dal momento che ha preso parte anche lei, come molti altri, al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. La fortuna di Valeria, però, è stata quella di essere stata scelta nel 2011 dal tronista Gianfranco Apicerni anche se le cose tra loro, poi, non sono andate bene. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Valeria Bigella
Classe 1985, Valeria ha 31 anni due in più del suo fidanzato Alessio con cui convive da ben 5 anni. I due, però, non condividono soltanto la sfera sentimentale del loro rapporto ma sono anche soci in affari. A Roma, infatti, possiedono un negozio d'abbigliamento che gestiscono insieme e questo fa sì che passino la maggior parte delle loro giornate a stare a stretto contatto.
Valeria Bigella e la vita privata
Valeria Bigella nel 2011 ha preso parte al people show di canale 5 Uomini e Donne. E proprio negli studi di Cinecittà ha trovato l'amore nella persona di Gianfranco Apicerni che tutt'oggi è uno dei postini di C'è posta per te. La storia tra i due, però, non ebbe vita lunga e subito dopo l'esperienza con l'ex concorrente di Campioni – Il sogno ha conosciuto Alessio Bruno, attuale fidanzato con cui convive da ben cinque anni. Le cose, però, tra loro non vanno benissimo dal momento che sono arrivati al bivio di volere, per il futuro, cose diverse. Valeria punta alla famiglia e all'avere un figlio, mentre Alessio ha tirato il freno a mano dal momento che non è più convinto che Valeria sia la donna della sua vita. Riusciranno a superare i 21 giorni di Temptation Island?
Fonte foto: https://instagram.com/p/BT_NEQAFYdr/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV