Alice De Andrè: ecco chi è la sorella, più piccola, di Francesca De Andrè

Alice De Andrè è la sorella di Francesca e Fabrizia De Andrè. Diversamente dalle sorelle non ama i riflettori e non è mai stata in televisione.

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e la passione per gli animali e la neve: ecco chi è Alice De Andrè, sorella di Francesca e Fabrizia De Andrè. Diversamente proprio dalla sorella Francesca, Alice, più piccola, ha sempre cercato di non vivere sotto la luce costante dei riflettori, tanto da aver sempre cercato di proteggere il più possibile la sua privacy. Contrariamente a Francesca, concorrente del reality show di canale 5, Grande Fratello 16, inoltre, Alice sembra essere riuscita a recuperare il rapporto con il padre Cristiano De Andrè, come dimostrano anche alcune foto che ha condiviso su Instagram e su Facebook. 

Chi è Alice De Andrè

Classe 2000, Alice De Andrè è la sorella più piccola di casa De Andrè. Originaria di Tempio Pausania, in provincia di Sassari, Sardegna, attualmente Alice vive a Milano dove risiedono anche le sue sorelle. Non sappiamo moltissimi aspetti della sua vita, sappiamo però che proprio nel capoluogo lombardo abbia frequentato l'International School. Diversamente dalla sorella Francesca, una delle concorrenti dell'edizione 2019 del Grande Fratello, la De Andrè Junior ha scelto, almeno per il momento, di non intraprendere la strada del mondo dello spettacolo.

Nonostante ciò, però, Alice non è rimasta indifferente a quanto accaduto alla sorella Francesca e al tradimento subito da parte dell'ex fidanzato Giorgio Tambellini e ha deciso di scrivere un lungo post di dissenso, proprio sul suo account Instagram, rivolto anche agli autori del programma e alla conduttrice Barbara D'Urso. 

Alice De Andrè: vita privata

Alice De Andrè è fidanzata? In realtà non lo sappiamo, dal momento che sui suoi social non ha mai pubblicato alcuna foto in compagnia di qualche ragazzo. Nel 2017, inoltre, Francesca De Andrè nello studio di Domenica Live aveva parlato di un acceso diverbio che si era creato in casa proprio tra il papà e la sorella più piccola.

Secondo quanto riferito da Francesca alla fine della furibonda litigata, Alice sarebbe anche scappata di casa, anche se tutto ciò è stato poi smentito non solo dal cantautore, Cristiano De Andrè, ma anche dalla mamma delle ragazze. Alice, inoltre, proprio sui social, in particolar modo su Instagram, sembra essere una persona solare e felice, e sembra proprio che il rapporto con il padre sia migliorato.