Di lui sappiamo solo che ha 34 anni, è toscano e si chiama Giorgio Tambellini: ecco chi è il neo fidanzato di Francesca De Andrè, figlia di Cristiano nonché nipote del celebre cantautore Fabrizio, che è stata scelta per entrare a far parte del cast dell'edizione 2019 del Grande Fratello, il reality show di canale 5, condotto da Barbara D'Urso. Proprio in uno dei salotti della D'Urso, inoltre, Francesca De Andrè ha svelato di avere un nuovo amore al suo fianco, dopo la storia d'amore finita con Daniele Interrante, ma non ha voluto svelare alcun dettaglio in più.
Chi è Giorgio Tambellini
Classe 1984, di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè abbiamo davvero pochissime informazioni. Sappiamo, infatti, solo che è originario della Toscana e null'altro. In giro per il web, inoltre, non ci sono neanche alcune sue foto, poiché la De Andrè ha deciso di non divulgare ancora la storia d'amore con il giovanissimo ragazo. Per certo è che il giovane non dovrebbe far parte del mondo dello spettacolo, ma anzi si dovrebbe occupare, a livello professionale, di tutt'altro.
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè
Nel marzo 2019 Francesca De Andrè ha annunciato, ai microfoni di Pomeriggio Cinque di essere riuscita a ritrovare il sorrisso accanto a un uomo: lui si chiama Giorgio, anche se affettuosamente la figlia di Cristiano De Andrè lo chiama Giorgino. Non esistono foto, account Instagram o Facebook su di lui, sappiamo solo che la De Andrè l'ha definito un uomo eccezionale, sensibile e dotato di un grandissimo cuore.
Dal momento che le notizie su di lui sono molto scarne, non sappiamo come i due si siano conosciuti e chi abbia fatto il primo passo, sappiamo solo che la frequentazione, sfociata poi in una vera e propria storia d'amore, è iniziata subito dopo l'estate, precisamente a settembre 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV