Tutto sull'attrice e modella italiana Alice Pagani protagonista della serie tv "Baby" di Netflix
Giovane e bella Alice Pagani è un'attrice e modella italiana nonchè una vera promessa del cinema nostrano. L'inclinazione al mondo dello spettacolo è arrivata per lei soltanto dopo la maturità ma in pochi anni è riuscita a coronare il suo sogno e a lavorare con grandi registi e attori. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e a picciole curiosità.
Alice Pagani: biografia
Alice Pagani è nata ad Ascoli Piceno il 19 febbraio del 1998 sotto il segno zodiacale dell'acquario. Ha conseguito la maturità al liceo artistico nelle Marche e in seguito si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. Successivamente ha avviato la sua carriera di attrice trasferendosi nella capitale romana e frequentando la Scuola di Cinema e Teatro.
Alice Pagani: Baby e film
Alice Pagani ha debuttato sul grande schermo nel 2016 recitando nel film Il permesso - 48 ore fuori scritto, diretto e interpretato da Claudio Amendola, nel 2018 è entrata nel cast della pellicola Loro diretta da Paolo Sorrentino ed è diventata una delle protagoniste insieme a Benedetta Porcaroli della serie televisiva Baby prodotta da Netflix.
Alice Pagani: fidanzato e vita privata
Della vita privata della giovane interprete ascolana si conosce davvero molto poco, di lei si sa soltanto che da poco è sentimentalmente legata al rapper Dark Pyrex, un trapper della Dark Polo Gang con il quale Alice è apparsa in qualche romantico scatto sul suo profilo Instagram.
7 curiosità su Alice Pagani
- E' alta 165 cm,
- Ha diversi tatuaggi sul corpo,
- Uno dei suoi miti è er il cantautore Fabrizio De André,
- Ha un cane che si chiama Monada,
- Ha raccontato che i suoi genitori sono persone semplici e che è stata incentivata molto artisticamente da suo padre,
- Ha preso parte ad alcuni videoclip musicali Vedrai di Samuel dei Subsonica e Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso,
- E' stata scartata i provini di un altro film di Sorrentino, La Grande Bellezza,