Chi è Alice Pagani, Ludovica nella serie "Baby" di Netflix

Tutto sull'attrice e modella italiana Alice Pagani protagonista della serie tv "Baby" di Netflix

Giovane e bella Alice Pagani è un'attrice e modella italiana nonchè una vera promessa del cinema nostrano. L'inclinazione al mondo dello spettacolo è arrivata per lei soltanto dopo la maturità ma in pochi anni è riuscita a coronare il suo sogno e a lavorare con grandi registi e attori. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e a picciole curiosità.

Alice Pagani: biografia

Alice Pagani è nata ad Ascoli Piceno il 19 febbraio del 1998 sotto il segno zodiacale dell'acquario. Ha conseguito la maturità al liceo artistico nelle Marche e in seguito si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare come modella. Successivamente ha avviato la sua carriera di attrice trasferendosi nella capitale romana e frequentando la Scuola di Cinema e Teatro.

Alice Pagani: Baby e film 

Alice Pagani ha debuttato sul grande schermo nel 2016 recitando nel film Il permesso - 48 ore fuori scritto, diretto e interpretato da Claudio Amendola, nel 2018 è entrata nel cast della pellicola Loro diretta da Paolo Sorrentino ed è diventata  una delle protagoniste insieme a Benedetta Porcaroli della serie televisiva Baby prodotta da Netflix.

Alice Pagani: fidanzato e vita privata

Della vita privata della giovane interprete ascolana si conosce davvero molto poco, di lei si sa soltanto che da poco è sentimentalmente legata al rapper Dark Pyrex, un trapper della Dark Polo Gang con il quale Alice è apparsa in qualche romantico scatto sul suo profilo Instagram. 

7 curiosità su Alice Pagani

- E' alta 165 cm,

- Ha diversi tatuaggi sul corpo,

- Uno dei suoi miti è er il cantautore Fabrizio De André,

- Ha un cane che si chiama Monada,

- Ha raccontato che i suoi genitori sono persone semplici e che è stata incentivata molto artisticamente da suo padre,

- Ha preso parte ad alcuni videoclip musicali Vedrai di Samuel dei Subsonica Fidati ancora di me di Alessandra Amoroso,

- E' stata scartata i provini di un altro film di Sorrentino, La Grande Bellezza,