Ecco chi è Amato D'Auria alias Vittorio Del Bue di "Un Posto al sole"

Alla scoperta del giovane attore campano Amato D'Auria che interpreta Vittorio Del Bue nella soap opera, Un Posto al sole

Lui è senza dubbio uno fra i più giovani interpreti del cast della longeva soap opera targata Rai 3, Un posto al sole stiamo parlando dell'attore campano Amato D'Auria che da quando aveva appena 7 anni veste sul piccolo schermo i panni di Vittorio Del Bue, in arte Vicky Beef eppure siamo certi che se il pubblico italiano si è affezionato così tanto al suo personaggio ci sono ancora molte cose su questo giovanissimo attore che non si conoscono. Vi sveliamo allora tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e piccole curiosità.

Chi è Amato D'Auria

Amato Alessandro D'Auria è nato a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Ha conseguito il diploma al liceo linguistico ed attualmente frequenta l'Università di Lettere Moderne. Ha dichiarato di aver sostenuto a soli 7 anni il provino per UPAS e che la passione per lo spettacolo gli è nata guardando il film con Antonio Banderas,  Zorro.

Amato D'Auria: Un Posto al Sole

Nella soap di Rai 3, Amato D'Auria è un adolescente figlio di genitori separati: Assunta e Guido Germano Bellavia. E' anche un esperto internauta che ha dato vita ad un canale web-cam dove racconta le sue avventure e dispensa consigli ai coetanei usando come nickname VickyBeef. La sua passione lo porta a lavorare in radio ma anche a trascurare la scuola ed è stato infatti bocciato all'esame di maturità.

Amato D'Auria: curiosità

- E' alto 172 cm;

- Ha gli occhi azzurri;

- Prima di lettere Moderne ha frequentato la facoltà di Architettura;

- Considera il set di Un Posto al sole la sua seconda famiglia;

- Adora leggere e guardare film;

- Suona il pianoforte e la batteria;

- Ascolta musica Hip hop;

- Ama gli animali ed ha un cane;

- Sul web è presente con un profilo Facebook.

Fonte foto:https://www.facebook.com/amato.dauria