Alla scoperta del giovane attore campano Amato D'Auria che interpreta Vittorio Del Bue nella soap opera, Un Posto al sole
Lui è senza dubbio uno fra i più giovani interpreti del cast della longeva soap opera targata Rai 3, Un posto al sole stiamo parlando dell'attore campano Amato D'Auria che da quando aveva appena 7 anni veste sul piccolo schermo i panni di Vittorio Del Bue, in arte Vicky Beef eppure siamo certi che se il pubblico italiano si è affezionato così tanto al suo personaggio ci sono ancora molte cose su questo giovanissimo attore che non si conoscono. Vi sveliamo allora tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e piccole curiosità.
Chi è Amato D'Auria
Amato Alessandro D'Auria è nato a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Ha conseguito il diploma al liceo linguistico ed attualmente frequenta l'Università di Lettere Moderne. Ha dichiarato di aver sostenuto a soli 7 anni il provino per UPAS e che la passione per lo spettacolo gli è nata guardando il film con Antonio Banderas, Zorro.
Amato D'Auria: Un Posto al Sole
Nella soap di Rai 3, Amato D'Auria è un adolescente figlio di genitori separati: Assunta e Guido Germano Bellavia. E' anche un esperto internauta che ha dato vita ad un canale web-cam dove racconta le sue avventure e dispensa consigli ai coetanei usando come nickname VickyBeef. La sua passione lo porta a lavorare in radio ma anche a trascurare la scuola ed è stato infatti bocciato all'esame di maturità.
Amato D'Auria: curiosità
- E' alto 172 cm;
- Ha gli occhi azzurri;
- Prima di lettere Moderne ha frequentato la facoltà di Architettura;
- Considera il set di Un Posto al sole la sua seconda famiglia;
- Adora leggere e guardare film;
- Suona il pianoforte e la batteria;
- Ascolta musica Hip hop;
- Ama gli animali ed ha un cane;
- Sul web è presente con un profilo Facebook.
Fonte foto:https://www.facebook.com/amato.dauria