Germano Bellavia è un attore italiano che veste i panni, fin dalla prima puntata, di Guido Del Bue uno dei personaggi più amati della longeva soap opera targata Rai 3, Un posto al sole. Oggi vi portiamo alla scoperta dell'interprete italiano raccontandovi, non solo la sua storia professionale ma anche quella privata svelandovi tutto quello che ancora non conoscete su di lui: biografia, altezza, carriera, amori e passioni.Tutto, o quasi, su Germano Bellavia.
Chi è Germano Bellavia
Germano Bellavia è nato a Napoli il 14 luglio del 1970 sotto il segno zodiacale del Cancro. Fin da ragazzino ha sempre mostrato un forte interesse per il mondo del teatro ed ha infatti esordito prima sui piccoli palchi e poi è arrivato a lavorare anche sul grande schermo. La popolarità però, è arrivata per lui grazie al piccolo schermo entrando nel cast di UPAS.
Germano Bellavia: Un Posto al Sole
Il suo personaggio, Guido Del Bue è uno di quelli più apprezzati dal pubblico della soap partenopea e nel corso della sua storia ha cambiato diversi lavori ma nella realtà invece, Germano Bellavia oltre ad essere un talentuoso attore, è anche un pasticcere di successo che collabora nella pasticceria di famiglia.
Germano Bellavia: vita privata
L'attore è davvero molto riservato sul fronte personale. Sembra non sia molto avezzo nemmeno al mondo dei social ed ami tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Non sappiamo infatti se sia sposato o abbia dei figli o una compagna.
5 curiosità su Germano Bellavia
- E' alto circa 190 cm;
- Ha un fratello e una sorella anche loro pasticceri;
- Ha esordito al cinema nel film Scugnizzi del 1989 diretto da Nanni Loy;
- Nel 2007 è apparso anche in Un posto al sole d'estate;
- Nel 2019 è stato il protagonista di una lite con il giornalista Giuseppe Cruciani nella trasmissione radiofonica La zanzara.
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BynOihoInrj/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV