Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathalie Caldonazzo, è tra i concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip.
Fisico palestrato, l’amore per lo sport e per le belle donne: ecco chi è Andrea Ippoliti, fidanzato di Nathalie Caldonazzo con cui ha deciso di prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto dalla Fascino Pgt. Commerciante di professione, Andrea Ippoliti è riuscito a far breccia nel cuore della bella soubrette con cui condivide la sua vita. Lontano dalla cronaca rosa e mondana, Ippoliti non ama mettersi in mostra e lo dimostrano anche i suoi account social dove sono presenti pochissime foto.
Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip 2
Classe 1973, Andrea Ippoliti è nato a Roma il 6 febbraio sotto il segno dell’Acquario. Sulla sua vita personale, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non ha mai rilasciato alcuna intervista né gli è mai piaciuto essere al centro dell’attenzione. Il lavoro l’ha portato a spostarsi molto, anche se sembra che viva ancora a Roma, la città che gli ha dato i natali.
Cosa fa nella vita? Secondo alcune voci sembra che Andrea Ippoliti sia proprietario di alcuni negozi proprio nella capitale. Nello specifico, il fidanzato di Nathalie Caldonazzo, possiede alcune tabaccherie. Insomma un lavoro modesto e normale che non ha nulla a che vedere con quello dello spettacolo di cui fa parte la sua compagna.
Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo
Chi è il fidanzato di Nathalie Caldonazzo? Lui si chiama Andrea Ippoliti anche se non sappiamo i dettagli circa la loro storia d’amore. Non sappiamo come si siano conosciuti né da quanto tempo stanno insieme. Della vita privata di Andrea Ippoliti sappiamo solo che non è mai stato sposato e non ha figli.
3 curiosità su Andrea Ippoliti
1) È alto 180 centimetri
2) Su Instagram ha un numero discreto di followers
3) Possiede un cane a cui è legatissimo